Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

samir

Forumer storico
in pratica saremmo al punto opposto del massimo "se" strutturale "di aprile

espresso male ma ci dovrebbe essere una QUADRATURA qui
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
domani alla battuta di 21960 provo lo short sul nostro.... con stop il max intra segnato fino a quel momento.
se aprono in gap down resto a guardare.:rolleyes:
 

Argo

Forumer storico
volendo esagerare metto su questo 5-0 pattern dove adesso siamo nella zona di reverse.. da qui si dovrebbe stornare per fare D

D che dovrebbe essere sul 50% e dare vita asua volta a un ABCD di cui ho gia tracciato il probabile obiettivo che confermerebbe la figura gialla Gartley sul tf giornaliero,...

il massimo di oggi dopo aver toccato la 2x1 dal minimo del 29/9 e la 1x2 dal 24/8 decide di stornare. Siamo nella zona definita dal 5-0 patter fra il 161,8% e 224% e se è questo il pattern guida si va a fare il 50% nel triangolo blu e sulle fann

sotto la TL dell'RSI è stata tagliata al ribasso preludendo un ribasso. Sarà quello che a noi interessa?? domani vedremo...
 

Allegati

  • ftsemib_orario_5-0_2.png
    ftsemib_orario_5-0_2.png
    158,5 KB · Visite: 273

ExOceT

Mod Piazza Affari
Questo è il movimento che mi aspetto... naturalmente come discutevamo con Talloni.... non si realizzerà :D

Il fib storicamente quando va sotto la 260... trova successivamente un ostacolo duro sulla 110... :specchio:

Per il dopo .....sul mensile ancora è tutto aperto sia per le stelle che per le stalle...
 

Allegati

  • ff.png
    ff.png
    130,2 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ecco il mensile....

http://www.investireoggi.it/forum/4366180-post125.html

non ho cambiato idea.. (ho solo cambiato il ventaglio dai minimi moltiplicando x 2 il coefficiente seguendo il consiglio di Waikiki)

Quella in corso è ....L'ULTIMA ZAMPATA DELL'ORSO...

fino a quando Rsi sta sopra 50 e tiente la fann, il movimento in corso lo considero un normale indietreggiare prima di rompere una resistenza sia statica che dinamica (la fann 1x1 dai max del 2007 , siamo ancora in orso per questo ventaglio :eek::eek::eek::eek: ) che è veramente tosta.

Sotto la fann e con rsi sotto 50..... be... losserò :rolleyes: :sad:
 

Allegati

  • mensile.png
    mensile.png
    124,1 KB · Visite: 247

Users who are viewing this thread

Alto