Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (6 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
Questa è una questione su cui abbiamo dibattuto tutti più volte. Ci vorrebbe un bel ritorno di treno per chiarire un attimo la questione ma abbiamo deciso di andare avanti per quanto mi riguarda lo so che la regola delle 9 barre e chiara chiara ma è chiaro anche quando si dice che dal massimo tu abbiamo contare almeno 9 pari o almeno 4 in caso di superamento punto quello che dice talloni è proprio questo cioè il minimo vale se dal precedente massimo si contano almeno 9 barre ma in caso di superamento almeno quattro. In questo caso specifico se andiamo a rompere il massimo ci sono almeno quattro barre sotto il massimo prima della sua rottura e quindi siamo nel caso detto da talloni


Si, ne avevamo già parlato in passato. Sono arrugginito.
Grazie
 

Argo

Forumer storico
Ciao Argo,

mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di unicredit...

Se vorrai, grazie!

Che ho comprato a 2,00 e venuto a 2,20 ma è salita fino a 2,60 e porcalamiseriaputtana quando uno azzecca un un movimento cosi incazzato e esce nemmeno a metà è proprio un coglione.. detto questo stasera vedo se metto su qualcosa...
 

dooky

Forumer storico
Che ho comprato a 2,00 e venuto a 2,20 ma è salita fino a 2,60 e porcalamiseriaputtana quando uno azzecca un un movimento cosi incazzato e esce nemmeno a metà è proprio un coglione.. detto questo stasera vedo se metto su qualcosa...

se guadagni non sei mai un coglione, MAI

coglione sono io che lho presa a 5 e mediata a 4
 

Argo

Forumer storico
e vediamo se il 4 ritorna:

dal punto di vista del 69 siamo all'inizio del nuovo 69... buone notizie quindi in più siamo in piena fase di espansione di volatilità come dimostrano le BB che si stanno allargando e il loro indicatore sotto che ha incrociato al rialzo la sua mm e pare in rialzo quindi.

il massimo di questa settimana ha di poco toccato l'angolo 1x1 dal massimo del 2014... stiamo quindi passando da una fase di debolezza a una di forza una volta acquisita la presenza dei prezzi nel quadrante nord. La sua rottura porta a quella sopra nel tempo ma ci vorrà tempo. i TG di prezzo sono quelli della figura armonica: innnanzitutto i punti A e C.. poi se mettiamo i ritracci dal massimo del 14/3/16 (A) al minimo del 4/7/2016 (D) vediamo che siamo vicini al 50%...

di sotto la rottura del minimo D chiama i 0,8606... quindi attenzione ai ritocchi...

ucg_week.PNG
 

Argo

Forumer storico
sul day questo discorso dei ritacci si vede meglio ma riceviamo una notizia in piu...

la fase espansiva inizia a cedere... vediamo quanto i prezzi continueranno a camminare sulla BBsup... o quando andramnno a convergere sulla mm20 di riferimanto... ci andranno. Non sappiamo quando. Ma siamo all'inizio della fase espansiva del 69 e nel secondo ciclo L che chiama forza... sotto abbiamo i supporti angolari...

ucg_day.PNG
 

Argo

Forumer storico
La siliconata sicula ce la siamo persa ma forse siamo ancora in tempo per la Telecomica....

la telecomica...

rotti gli 0.82 ho un obiettivo a 0,85 e 0,97 dopo...

ma non vorrei essere nella 2° cagata.... la volatilità è in calo...

in tal caso staranno qui in trading range,,, per ora la lascio

telecomica.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto