Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Argo

Forumer storico
e quindi tiro fuori il santino di natale...

e il tf orario che deve andare giu... diciamo che quella quota mi renderebbe felice...

5 gg a scadenza da domani... 20 pt al giorno di perdita solo per il fattore tempo....

futureftsemib_orario_2.PNG
 

Argo

Forumer storico
sempre tra i migliori, Bravo Argo..un piacere leggerti
Ne parliamo venerdi...

Anche se potrei chiudere l'operazione molto prima... oggi ho aperto uno short di mini e comprato una put.. troppa roba..

Sinceramnte se i prezzi vanno giu vendo la put in guadagno per coprirmi lo stop loss del mini...

Cosi sto sereno . ..
 

Argo

Forumer storico
non mi ricordo dove ne quando ma con @Jolly Roger tirai fuori questo grafico.... era gennaio o marzo... chi vuole cercare cerchi...

se ti ricordi ci concentrammo sul piccolo rimbalzo perchè io stimavo che dovevamo fare l'ultima pisciata...

be abbiamo fatto pipi... ma la lingua????

ucg2.PNG
 

Argo

Forumer storico
18480 chiuso a 18325 profitto di 155 euro... la put 106ptx2,5 vale 265...

wuindi ho dimezzato l'eventale perdita... dovevo farla ieri sera questa manovra.. intorno ai 18250... era ovvio ma ero distratto da altro,.,,

e non so nemmeno se dal punto di vista scolastico va bene quello che ho fatto...
 

Argo

Forumer storico
Rotti i 18165 ho 18100 e 18050 come targhet...

Se si decidono a far sltare tutti i miei supporti.. allora la put prende valore.. altrimenti..

Strategicamnte ho sbagliato qualcosa...
 

Argo

Forumer storico
questo perché ho due patter...

uno reversal bullish un ABCD Blu...

l'altro si deve completare ed è lo squalo sui massimi...

nel blu.. si deve chiudere questo giornaliero fra i 161,8% e i 200%...

nell'altro si è gia chiuso e vuole un rialzo che vada vicino ai max di giornata...

miniftsemib_5minuti.PNG
 

Argo

Forumer storico
Rotti i 18165 ho 18100 e 18050 come targhet...

Se si decidono a far sltare tutti i miei supporti.. allora la put prende valore.. altrimenti..

Strategicamnte ho sbagliato qualcosa...

hanno fatto 18160.... preciso sul 127% di estensione.... poi rimbalzo e rottura TL Discendente,,,

minchia lo squalo si è attivato...

le speranza della mia put sono ancora vive ma deve attivarsi il ABCD....

buon fine settimana...

miniftsemib_5minuti_2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto