Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (7 lettori)

Argo

Forumer storico
16760chisuo il long aperto a 16340 stamani alle 10.00... +320..

Rimane la posizione aperta giorni fa a 16420.. che verrà chiusa solo in caso di rottura dei minimi del 4/11 a 16140.. ( max perdita 280 cmq sia sempre un guadagno dato il profitto di 320..). Torno nell ombra. ci vediamo a 17400..

riaperta la posizione che è andata in perdita..

long a 16340...

obiettivo lo squalo.

rottura dei miinimi si chiude in loss e si entra per l'ABCD..

rettangoli le aree di arrivo...

futureftsemib_day_10.PNG
 

Argo

Forumer storico
siamo nella nostra area obiettivo..

naturalmente la eiaculazione precoce era dovuta a un dubbio su un ritraccio imminente.. volevo fare il ganzo e riaprire più in basso. Sono stato punito e i prezzi sono andati su a razzo...

ma va bene lo stesso...

è da ora in poi che ci interessa: lo aspetteremo sul 50% di ritraccio dopo l'inversione del ciclo L oppure romperà i max fino a completare lo squalo??

vedremo.. intanto sopra c'è ancora spazio...

Vedi l'allegato 399253

riaperta la posizione che è andata in perdita..

long a 16340...

obiettivo lo squalo.

rottura dei miinimi si chiude in loss e si entra per l'ABCD..

rettangoli le aree di arrivo...

Vedi l'allegato 404086

lo stesso schema... due volte...

naaa....


ieri sera dovevo aprire il secondo Long al massimo stamani in apeetura... lo faro oggi pomeriggio o domani...

testa e spalle2.PNG
 

Argo

Forumer storico
il grafico max pain gia da giugno ci indicava la direziione.. nei giorni scorsi la minore sofferenza si è attestata sui 16750.. ma il range 16500 17000 è valido. Vedremo domani la chiusura.

Intanto mi porto avanti con il lavoro.. e vedo che per dicembre chiama i 18000... quindi Trend in salita ad adesso..

Vedi l'allegato 393569

Vedi l'allegato 393570

Vedi l'allegato 393572

max pain su dicembre che si sposta sui 17250...

novembre non aggiornato per colpa mia e nemmeno ottobre è stato aggiornato nei giorni precedenti...

ma possiamo osservare come il maxpian si sposti con i prezzi... a ottobre è successa la stessa cosa che sta avvenendo adesso a dicembre: il maxpian si sposta con i prezzi...

abbiamo cmq un punto di riferimento a dicembre... e pensare che è da giorni che indica quella zona...

MAXPAIN_5.PNG
 

Argo

Forumer storico
riaperta la posizione che è andata in perdita..

long a 16340...

obiettivo lo squalo.

rottura dei miinimi si chiude in loss e si entra per l'ABCD..

rettangoli le aree di arrivo...

Vedi l'allegato 404086

mi aspettavo di entrare sulla freccia nera ma i prezzi sno stati respinti.. dovevo entrare in chiusura ieri o stamani in apertura ma non ero al pc...

quindi niente seconda entrata.

vedremo nei prossimi giorni se avrò una nuova opportunità...

si va per lo squalo.

futureftsemib_day_11.PNG
 

Argo

Forumer storico
prova aaa... sa sa sanpierapponti
mi aspettavo di entrare sulla freccia nera ma i prezzi sno stati respinti.. dovevo entrare in chiusura ieri o stamani in apertura ma non ero al pc...

quindi niente seconda entrata.

vedremo nei prossimi giorni se avrò una nuova opportunità...

si va per lo squalo.

Vedi l'allegato 405185

fatta stamani l'entrata.. ma chiusa nella giornata sul successivo storno a 17000...

siamo in una situazione che balla e da qui rimenere bruciati è un attimo...

stamani il minimo è stato fatto sul 50% di ritraccio e sulla linea a 64pt/giorno... è stato un long da manuale.. e se avessi avuto la PRT mi sarei accorto anche di chiudere la posizione sulla 1x1 rossa.. e sulla TL dei massimi precedenti.. avrei massimizzato il profitto...

occasioni perse...

adesso fuori dal mercato.... attendo una inversione del ciclo L per capire che fare.

futureftsemib_day_12.PNG
 

Argo

Forumer storico
a livello di 69 ztiamo cosi se non sbaglio con il kinimo di due settimane fa che se non viene rotto al ribasso inn questa settimana o nella prossima allora sarà il minimo di 69....

69_2.PNG
 

Talloni

Forumer storico
Ho fatto ieri un disegnino io del 69. Ci sono due barre segnate con "NO" (che bella parola :devil:). La prima in alto è la barra che non può essere minimo di 69 femmina e necessita di una rottura al rialzo oppure un minimo maschio più basso del 30 settembre. La seconda in basso è quella che non può essere minimo di un 69 maschio che necessita di rottura al ribasso :D
Adesso:
1 - se non viene rotta al rialzo la barra con massimo a 380, scendiamo a chiudere il 69 maschio
2 - facciamo un massimo far 380 e 405 e poi scendiamo, completando quindi il 69 femmina ed andando a cercare il minimo del 69 maschio
3 - se rompiamo anche il 405 significa che possiamo dare per concluso il 69 sul minimo della 8° barra. A volte capita di vedere delle oscillazioni più corte delle 9 barre che non rompono il precedente minimo, in questi casi, successivamente, si è sempre assistito ad una discreta prosecuzione nel tempo del trend.

ftmibxxx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto