Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Talloni

Forumer storico
Tutto sto papello per dire che dovremmo essere in scadenza di settimanale maschio, mensile femmina e 69 femmina. Situazione settimanale e daily sul fituso. Ovviamente se ho cannato la conta dei settimanali inversi non torna più una cippa (come al solito :O) Argo rispondimi su skype per diane :D

EDIT: Ovviamente il settimanale è aggiornato a venerdì e adesso siamo alla 21, scusate :)
 

Allegati

  • ftmibxxx.jpg
    ftmibxxx.jpg
    358,4 KB · Visite: 209
  • ftmibxxx2.jpg
    ftmibxxx2.jpg
    106 KB · Visite: 415
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Tutto sto papello per dire che dovremmo essere in scadenza di settimanale maschio, mensile femmina e 69 femmina. Situazione settimanale e daily sul fituso. Ovviamente se ho cannato la conta dei settimanali inversi non torna più una cippa (come al solito :O) Argo rispondimi su skype per diane :D

Mi tocca installare di nuovo skipe... dhn
 

dooky

Forumer storico
Prima di fare certe affermazioni hai delle basi su cui fondarle??

Ebbene il libro dice che in caso di forte trend rialzista a volte il minimo del buy day non arriva. E si parte al rialzo e non ci si ferma...

Domandati invece ce lo potevamo aspettare? Si..

Cosa dice il libro in caso di forte trend rialzista??

Si entra subito dopo lapertura e se il minimo dell short day non viene avvicinato si entra subito senza aspettare. E inoltre la posizione long si chiude poco prima della chiusura.

io non ho alcun problema non ho venduto. le affermazuoni le faccio sulla base di dati oggettivi :)

Oggi è sell day
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Tutto sto papello per dire che dovremmo essere in scadenza di settimanale maschio, mensile femmina e 69 femmina. Situazione settimanale e daily sul fituso. Ovviamente se ho cannato la conta dei settimanali inversi non torna più una cippa (come al solito :O) Argo rispondimi su skype per diane :D

EDIT: Ovviamente il settimanale è aggiornato a venerdì e adesso siamo alla 21, scusate :)

sul settimanale abbiamo 48 barre complessive 01+02+03
qualcosa mi dice che questa settimana facciamo il minimo del 69 femmina
e dovranno essere convincenti
 

Users who are viewing this thread

Alto