Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

luka46

Dracarys
Il libro è quello del daytrading di taylor

Le regole le sto estrapolando e ti dico magari fossero programmabili a priori.. magari eventi condizionati con controlli ecc...

Ma credo che sia difficile farlo.. vediamo pian piano

Grazie Argo, provo a leggerlo e vediamo se almeno la versione basilare ha delle regole codificabili, poi per le migliorie vediamo man mano.
 

giapao

Forumer storico

Allegati

  • 5.PNG
    5.PNG
    113,7 KB · Visite: 340

Argo

Forumer storico
Grazie Argo, provo a leggerlo e vediamo se almeno la versione basilare ha delle regole codificabili, poi per le migliorie vediamo man mano.

Fare il trading co quello ha regole particolari.. per me serve per vere una aspettativa sulla direzione chiusra apertura e vicesersa..

Che dire: se mi aspetto un minimo e magari ho una figura armonica che mi chiama minimo e siamo in short day.. i giorno dopo posso aspettarmi la conferma della figura e il minimo del buy day..

Non so se mi sono spiegato...
 

Argo

Forumer storico

Il tizio che da 2 anni è li che cerca e ora gli hanno sospeso il lavoro è amico mio...

Pensa a lui quanto girano i c..oglioni...

Lui che saprebbe cosa cercare e dove ma non glielo fanno fare...

Ha fatto anche lo speciale su national geographics. Sono stato a vdere quando a passato ai raggi tutto il palazzo. Un lavoro bellissimo..
 

luka46

Dracarys
Fare il trading co quello ha regole particolari.. per me serve per vere una aspettativa sulla direzione chiusra apertura e vicesersa..

Che dire: se mi aspetto un minimo e magari ho una figura armonica che mi chiama minimo e siamo in short day.. i giorno dopo posso aspettarmi la conferma della figura e il minimo del buy day..

Non so se mi sono spiegato...

si credo di aver capito, in pratica è solo di supporto con altre tecniche
 

giapao

Forumer storico
Scusa Argo ma a 24000 non dovresti usare 32 sul giornaliero? :mmmm:

aiutino del cerca trova:D
se vuoi una risposta secca usi il primo utente con tanto di tabella...
se vuoi capire il perche di quella tabella usi il secondo utente
 

Allegati

  • certre.PNG
    certre.PNG
    5,8 KB · Visite: 430
  • cerarg.PNG
    cerarg.PNG
    7,2 KB · Visite: 425

Users who are viewing this thread

Alto