Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
l'abcd per me è soddisfatto. Questa barra outside in alto mi dice inversione. Vedremo se verrà confermata e fino a dove arrivaerà l'inversione. Ricordo che per essere massimo quello di venerdi ha bisogno di tre barre al di sotto del suo max e di un minimo inferiore ai 18000 oltre che ci devono essere 9 barre dal minimo.

il pain pe il 18 marzo si attesta ora a 19000.

9x21 incrociate...

in assenza di nuovi max il minimo non deve andare sotto i 17100 per non intaccare la struttura rialzista.

sq9 mi indicava in questa zona dei livelli importanti

il 3 cifre mi dava un obiettivo di 18410 con un 360°

il 4 cifre mi dava invece un punto di svolta a 18517 a 120°

il 5 cifre mi dava anche lui un punto di scolta a 18557 a 240°

devo fare dei test su quale cifre usare. I vari libri letti mi dicono di usare 3 o 4 cifre a secnda del prezzo..

:up::clap::clap:

Ciao Argo:)
 

Argo

Forumer storico
3,275 a 3,66... +11%

Ps.. adesso sei sotto solo del 4,5% se non sbaglio.. ma la strada è ancora lunga....

Il nostro obiettivo è in alto dove osano le quaglie..

3,98 e un punto di swing. Avrei obiettivo 4,020. Prima 3,85.

Se passiamo i 3,85 metto li lo stop in profit..

Per ora invece lo lascio dove è.

sposto lo stop li sul pullback... mi manca l'icrocio delle mm.. e non mi convince: ho lo devono ancora fare o è segno di estrema forza
 

Allegati

  • ucg_orario_2.PNG
    ucg_orario_2.PNG
    49,2 KB · Visite: 209

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
eh si... ma te ci hai mai lavorato su sta roba??

No, avrei voglia di farlo, ma mi serve tempo, perchè sono lento a capire:rolleyes:
Prima o poi ci lavorerò, in questo momento mi manca pure il tempo per guardare i cicli a 30 anni, che al momento è la mia priorità

Però ti seguo, perchè stai facendo un gran lavoro
Spero di arrivarci anche io

Ciao, e grazie:up:
 

Argo

Forumer storico
la festa della donna è passata...

il massimo del 4/3 è catalogato come massimo L del ciclo.

adesso si cerca un minimo... La profondità di questo minimo la dirà lunga sulle nostre aspettative future.

Iniziamo con il dire che la barra di ieri era la 9° dopo il min L precednte. Quindi da ieri in poi ogni minimo può essere buono a livello di lunghezza. A livello di criteri vogliamo sempre i soliti.

Il ciclo a 3 giorni ci dice che oggi siamo in Sell Day.. defatti ieri buy day abbiamo avuto un minimo che per ora regge. Incrocio medie e via.

ieri setup per me oggi mi aspetto un massimo superiore a quello di ieri e questo torna anche con il ciclo a 3 giorni dove obiettivo dell sell day è il max del buy day.

Rotta la 1x1 dal max del 30/11 abbiamo come pbiettivo la 1x2 che passa a 10300 a scendere nel tempo.

Sotto la 1x1 dal min e 9294 iniziamo ad avere segni di debolezza li metto lo stop in profit delle due posizioni aperrte in ogni modo ho gia 170 e 140 punti di profitto in cassetta. Attualmente le posizioni valgono 620 e 600 punti. Aspettativa è 10051 sopra i 9874 metterò lo stop in profit su quel livello se rotto.

Enniente... metto lo stop li a 9874 e adesso aspetto i 10050 se la rottura dei 10050 sara di slnacio non chiudero la posizione ma mettero lo stop in profit...

Siamo nello short day.. estaimo facendo un massimo anche se stamani abbiamo gia fatto un minimo...

Magari siamo in una variante
 

Argo

Forumer storico
Prendo per buono per ora il minimo del 19/2 alle 17.00 come 32 barra e minimo del 4gg e del 8gg. E stato fatto sul 50% di ritraccio.

È ammissibile un minino fino alla 40 barra e 3,08 di prezzo. Il prezzo è il 61,8%. Quindi ora sono long da 3,275.

Chiusa la posizione a 4,013
 

Argo

Forumer storico
Enniente... metto lo stop li a 9874 e adesso aspetto i 10050 se la rottura dei 10050 sara di slnacio non chiudero la posizione ma mettero lo stop in profit...

Siamo nello short day.. estaimo facendo un massimo anche se stamani abbiamo gia fatto un minimo...

Magari siamo in una variante

E arrivo lo stop in profit.. 9874 sono + 764 e +744.

Mi dicharo soddisfatto...
 

Users who are viewing this thread

Alto