Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
la figura in questione sul tf orario potrebbe seesere nel tempo un pacco. misaurato B a 61,8% di XA e C 88,6% di BC..n D ha gli obiettivi la in alto...

Pacco fu... il 224% a 3,575 preso stamani in apertura nella prima ora a 3,58 come max.

Se facessi intraday o volessi fare il fenomeno ora metterei uno stop sul minimo della barra oraria di stamani a 3,41..

Ma il nostro obiettivo è tradare una cagata. ....
 

Argo

Forumer storico
parliamo di prezzi...

abbiamo una evidente figura bullish in formazione:

ilprimo target è gia stato centrato a 224%..
abbiamo ora il 261,8% a 15580
poi il 361,8% a 12784...

abbiamo poi un livello del 200% della prima gamba ribassista a 15975 preso in questa settimana. Livello calcolato con le tecniche di Gann.

anche 15109 il 37,5% dal max allo 0 è un livello di ritraccio calcolato alla Gann

non vorrei mischiare Gann alle Armoniche ma in questo grafico ci sono tutti livelli chiave..quindi li devo mettere.

l'angolo di Gann che sale dal min del 2012 transitava questa settimana a 15200 e non è stato rotto.

i livelli di inversione della figura armonica e il 200% di gann hanno fornito una zona di reverse importante.. anche gli angoli sotto hanno fornito supporto.

con un altra barra domani posso decretare partito il mio ciclo L.

Abbiamo il Pain a 18000 su febbraio

la 21 domani e nei prossimi giorni è il nostro obiettivo.
 

Allegati

  • ftsemibfuture_day_3.PNG
    ftsemibfuture_day_3.PNG
    109,8 KB · Visite: 282

Argo

Forumer storico
infine metto una chicca per samir..

l'immagine parla chiare questo è sq9..

i livelli calcolati facendo la radice quadrata del prezzo - il numero di giri (gradi) e ritrasformata al quadrato ci da degli obiettivi di prezzo..

dall'iimagine si vede che ho usato 3 tipi di approssimazione:

una completa

una a 4 cifre

una a 3 cifre..

tutte hanno dato risultati positivi: la prima a 4 cifre ha dato come obiettivo i 315°. la 3 cifre l'angolo 180°. La 5 cifre l'angolo 360 gradi.

180° e 360° sono sulla cardinal cross..

315° sulla fixed cross

allego immagine.
 

Allegati

  • sq9.PNG
    sq9.PNG
    12,8 KB · Visite: 553

Argo

Forumer storico
la figura in questione sul tf orario potrebbe seesere nel tempo un pacco. misaurato B a 61,8% di XA e C 88,6% di BC..n D ha gli obiettivi la in alto...

per unidebit mi aspetto uno storno fino al 50%.. luinee verdi e sulla mmt+1 verde.. sembra vche il 224% sia bastato per il pacco.

seguiamo lo storno di questo 4gg. Dobbiamo rompere la rossa.
 

Allegati

  • ucg_orario_2.PNG
    ucg_orario_2.PNG
    32,7 KB · Visite: 251

Argo

Forumer storico
anche l'olio regala emozioni... + 14% in marginazione.. venduto...
 

Allegati

  • oil.PNG
    oil.PNG
    5,6 KB · Visite: 448
  • oil2.PNG
    oil2.PNG
    35,9 KB · Visite: 455

dooky

Forumer storico
Saipem "deve" salire sopra il massimo di ieri 0,3426, se no si rischia di tornare indietro.

Target 0,48€ prima e poi i vari ritracciamenti 0,6€ 0,7€ e 0,8€....ma direi di fermarci al gap aperto per prima cosa.
 

Allegati

  • saipem.jpg
    saipem.jpg
    89,1 KB · Visite: 939

Argo

Forumer storico
Pacco fu... il 224% a 3,575 preso stamani in apertura nella prima ora a 3,58 come max.

Se facessi intraday o volessi fare il fenomeno ora metterei uno stop sul minimo della barra oraria di stamani a 3,41..

Ma il nostro obiettivo è tradare una cagata. ....

per unidebit mi aspetto uno storno fino al 50%.. luinee verdi e sulla mmt+1 verde.. sembra vche il 224% sia bastato per il pacco.

seguiamo lo storno di questo 4gg. Dobbiamo rompere la rossa.

rotta la mm rossa abbiamo da rompere la trend rossa per arrivare sul 50%.

Un movimento più ampio potrebbe farmi uscire dal trading. Una ripartenza da questi livelli metterebbe al sicuro la posizione facendo entrate lo stop in profit.

seguo attento...

vi ricordo che da regole di AC oggi il minimo è stato fatto sulla 39 barra oraria dal minimo. Un 4gg ospita almeno 44 ore. Quindi quello si candida a essere il minimo del 4gg..

un 4gg positivo mi dice che è partito anche un... t+1 classico...

la rottura di questo minimo sulla 39 ora NON è un bel segnale perchè darebbe negatività sul prossimo 4gg. Quindi dovremo capire dove andrà a finire l'8gg rispetto alla sua partenza e quindi condizionare tutta la struttura.

capito la mia titubanza sulla rottura del 50%??
 

Allegati

  • ucg_orario_3.PNG
    ucg_orario_3.PNG
    34,8 KB · Visite: 271

dooky

Forumer storico
Altro titolo con divergenza evidente sul daily e barra inside dopo la discesa di ieri è telecom
 

Allegati

  • tit.jpg
    tit.jpg
    98,7 KB · Visite: 743

Users who are viewing this thread

Alto