Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Argo

Forumer storico
e poi sul piccolo... il giornaliero...

mi sono ricordato.. (non mi ricordo ma me lo fecero notare) che mettendo la spunto su on rollover e after divideends i valori del future cambiano..

voi come li mettete??
 

Allegati

  • ftsemibfuture_day.PNG
    ftsemibfuture_day.PNG
    143,7 KB · Visite: 305

Argo

Forumer storico
"dopo averci chiarito il tipo di trading cominciamo a lavorare di fino per capire in quale fase di 69 siamo.
questo è un 69 lungo come il precedente siamo alla settimana 17 e dunque la possibilità che si fermi la pisciata è abbastanza alta.
in basso l'oscillavacche sul precedente minimo è andato sotto l'area di ipervenduto ed ora potrebbe fare un minimo in divergenza.
diciamo che il titolo ha tutte le caratteristiche per essere seguito ed eventualmente provare a comprare il rimbalzo."

per noi siamo alla 24 barra.. stesse considerazioni

"per affrontare il trading ci addentriamo dunque in un analisi oscillatoria di breve periodo.
senza entrare nel merito di tracine e minchiate varie"

il miuo ciclo L dice che siamo alla 37 barra.. ne mancano 8 per arrivare al max consentito per avere una anomalia, il tempo è agli sgoccioli. Il MT è girato al ribasso da circa 34gg ( essere short per chi seguiva questo titolo era un dovere.. stavate tradando una pisciata..).

Ero dentro anch'io al tittolo ma quando stava facendo la prima cagata.. avevo lo STOP.. sapevo che era una cagata ma credevo che stesse per fare diciamola alla Treno l'ultima goccia nelle mutande...

stiamo per entarer nella zona rossa...
 

Allegati

  • ucg_9.PNG
    ucg_9.PNG
    131 KB · Visite: 293

dooky

Forumer storico
c'è tutto questa volta per ripartire, spero che rompano con decisione la trend rsi che anticipa la rottura trend prezzi, la conferma l'avremo anche con l'incrocio della 9 e 21.

Il target è >4,4€ a scendere

Per ora sono speranze, però i presupposti ci sono, molto dipenderà dalla chiusura settimanale: su questi prezzi è un bell'hammer

E' già andata sopra il massimo di mercoledi
 

Allegati

  • unic.jpg
    unic.jpg
    75,5 KB · Visite: 619
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
c'è tutto questa volta per ripartire, spero che rompano con decisione la trend rsi che anticipa la rottura trend prezzi, la conferma l'avremo anche con l'incrocio della 9 e 21.

Il target è >4,4€ a scendere

Per ora sono speranze, però i presupposti ci sono, molto dipenderà dalla chiusura settimanale: su questi prezzi è un bell'hammer

E' già andata sopra il massimo di mercoledi

lunga analisi sopra...........ci vediamo verso giovedi 18/2 per il prezzo
ciao ciao
 

Argo

Forumer storico
ucg

intanto a 3,14 prima entrata Long...

seguono grafici...

sul gionaliero inversione avvenuta del ciclo L per me. Abbiamo soddisfatto le regole delle 3 barre.... e lunedi se tutto va bene con un max superiore anche il MT gionaliero girerà al rialzo.

Sul tf 60' invece mi aspettavo un movimento come quello delle frecce rosse... una testadiminchia orario...

l'attuale movimento non mi convince ma non voglio perdere l'occasione dell'entrara ricordo che questa è la prima di 3 entrate, cioè se si scende so gia bene o male dove fare le altre due entrate. Questa è la più rischiosa.. lo stop sotto il minimo.
 

Allegati

  • ucg_cicloL.PNG
    ucg_cicloL.PNG
    23,4 KB · Visite: 480
  • ucg_orario_2.PNG
    ucg_orario_2.PNG
    45,9 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
intanto a 3,14 prima entrata Long...

seguono grafici...

sul gionaliero inversione avvenuta del ciclo L per me. Abbiamo soddisfatto le regole delle 3 barre.... e lunedi se tutto va bene con un max superiore anche il MT gionaliero girerà al rialzo.

Sul tf 60' invece mi aspettavo un movimento come quello delle frecce rosse... una testadiminchia orario...

l'attuale movimento non mi convince ma non voglio perdere l'occasione dell'entrara ricordo che questa è la prima di 3 entrate, cioè se si scende so gia bene o male dove fare le altre due entrate. Questa è la più rischiosa.. lo stop sotto il minimo.

la figura in questione sul tf orario potrebbe seesere nel tempo un pacco. misaurato B a 61,8% di XA e C 88,6% di BC..n D ha gli obiettivi la in alto...
 

Allegati

  • ucg_orario_3.PNG
    ucg_orario_3.PNG
    33,8 KB · Visite: 296

Argo

Forumer storico
future

parliamo di prezzi...

abbiamo una evidente figura bullish in formazione:

ilprimo target è gia stato centrato a 224%..
abbiamo ora il 261,8% a 15580
poi il 361,8% a 12784...

abbiamo poi un livello del 200% della prima gamba ribassista a 15975 preso in questa settimana. Livello calcolato con le tecniche di Gann.

anche 15109 il 37,5% dal max allo 0 è un livello di ritraccio calcolato alla Gann

non vorrei mischiare Gann alle Armoniche ma in questo grafico ci sono tutti livelli chiave..quindi li devo mettere.

l'angolo di Gann che sale dal min del 2012 transitava questa settimana a 15200 e non è stato rotto.
 

Allegati

  • ftsemibfuture_day_2.PNG
    ftsemibfuture_day_2.PNG
    137,6 KB · Visite: 311

ultimoarrivato76

Forumer storico
intanto a 3,14 prima entrata Long...

seguono grafici...

sul gionaliero inversione avvenuta del ciclo L per me. Abbiamo soddisfatto le regole delle 3 barre.... e lunedi se tutto va bene con un max superiore anche il MT gionaliero girerà al rialzo.

Sul tf 60' invece mi aspettavo un movimento come quello delle frecce rosse... una testadiminchia orario...

l'attuale movimento non mi convince ma non voglio perdere l'occasione dell'entrara ricordo che questa è la prima di 3 entrate, cioè se si scende so gia bene o male dove fare le altre due entrate. Questa è la più rischiosa.. lo stop sotto il minimo.

Avevo visto anch'io prima al volo in quanto sono da Tel le entrate di riserva dove le piazzi? Vediamo se forse un po
 

Argo

Forumer storico
il mio cfd dax ha fatto scattare la freccia nera dello stop e della vergogna...

poco male.

Adesso come dicevo giorni fa siamo nell'area del 127%. Troppo presto per dire se oggi è swing. Abbiamo regole chiare per dirlo qui.

ma se la strada al rialzo parte abbiamo un punto di controllo sulla freccia blu per attivare lo squalo.

viceversa oggi ci prendono per il culo e ci vogliono fare credere nel miracolo?? Abbiamo la zona rossa dove se i prezzi ci andranno si parlerà non più di correzione ma di espansione... e si andra nella freccia rossa..

qindi a meno che non si faccia invertire il MT al rialzo, non mi metto long..

viceversa una rottura del 127% mi farà rimettere short.

9120 long cfd dax.. inversione del ciclo L avvenuta sul cfd dax.. stop il minimo della scorsa settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto