Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
Sul settimanale si vede come la negazione della rottura del max del 69 non abbia permesso il nuovo minimo, siamo quindi a caccia di un nuovo minimo del 69: sarà quello della settimana passata??

e perché non provare a fare uno sforzo maggiore??

siamo sulla 17° barra settimanale.. sappiamo che dalle nostre regole il 69 può arrivare ad avere 27 settimane. Ma abbiamo gia fatto il suo max quindi possiamo immaginare che il tempo sia finito e ogni tentativo di salita sia di ripartenza del nuovo 69.

conviene quindi portarsi sul giornaliero e fare una analisi oscillatoria di breve periodo. Il mio ciclo L ha sancito il suo minimo facendo presagire alla ripartenza del nuovo 69.

Dobbiamo anche capire se il prezzo è in funzione di qualche metodo: il minimo del 14/12 è difatti stato fatto sopra l'88,6% di Fibo e sul'87,5% di Gann, Soddisfaciendo anche il max fc settimanale ( si vede nel grafico precedente).

Il movimento attuale nel suo 6° giorno si è fermato sul 61,8% e senza rompere la 1x1 che nasce dal min. La rottura delle fan successive che fanno da resistenza potrebbero avviare un movimento ABCD che ha obiettivo proprio sulla 1x4 di cui ai post precedenti.
 

Allegati

  • lunatico_2.PNG
    lunatico_2.PNG
    142,7 KB · Visite: 194

Argo

Forumer storico
siamo sulla 17° barra settimanale.. sappiamo che dalle nostre regole il 69 può arrivare ad avere 27 settimane. Ma abbiamo gia fatto il suo max quindi possiamo immaginare che il tempo sia finito e ogni tentativo di salita sia di ripartenza del nuovo 69.

conviene quindi portarsi sul giornaliero e fare una analisi oscillatoria di breve periodo. Il mio ciclo L ha sancito il suo minimo facendo presagire alla ripartenza del nuovo 69.

Dobbiamo anche capire se il prezzo è in funzione di qualche metodo: il minimo del 14/12 è difatti stato fatto sopra l'88,6% di Fibo e sul'87,5% di Gann, Soddisfaciendo anche il max fc settimanale ( si vede nel grafico precedente).

Il movimento attuale nel suo 6° giorno si è fermato sul 61,8% e senza rompere la 1x1 che nasce dal min. La rottura delle fan successive che fanno da resistenza potrebbero avviare un movimento ABCD che ha obiettivo proprio sulla 1x4 di cui ai post precedenti.

rimettiamoci sul banco di studio e tentiamo di riprendere a capire certo cose. E' un peccato buttare via tanto materiale e vale la pena mettersi a studiare.

Abbiamo un probabile punto di svolta di minimo ancora non certificato..

abbiamo anche un probabile punto di max che sarà il mio ABCD.

Quindi, siccome una oscillazione di grado superiore ha al suo interno almeno 2 oscillazioni di grado inferiore dobbiamo a breve aspettarci il nostro M1 li ragioneremo e venderemo una Call di scadenza a 60/90 ggiorni e di tsrike uguale al sottostante...

simuliamo il tutto.. appuntamento su M1
 

samir

Forumer storico
rimettiamoci sul banco di studio e tentiamo di riprendere a capire certo cose. E' un peccato buttare via tanto materiale e vale la pena mettersi a studiare.

Abbiamo un probabile punto di svolta di minimo ancora non certificato..

abbiamo anche un probabile punto di max che sarà il mio ABCD.

Quindi, siccome una oscillazione di grado superiore ha al suo interno almeno 2 oscillazioni di grado inferiore dobbiamo a breve aspettarci il nostro M1 li ragioneremo e venderemo una Call di scadenza a 60/90 ggiorni e di tsrike uguale al sottostante...

simuliamo il tutto.. appuntamento su M1

luna piena il 25 natale sich e siamo chiusi,

e pure venerdì, noi!

america ripartita oggi... domani a tenuta del minimo odierno sarebbe importante quindi valutare...


auguri a tutti

siamo in epoca dei 69 gay
:D:
 

samir

Forumer storico
che sian un valore potrebbe essere ma mi auguro abbia il valore e tempo breve , arrivato dal caos per rimettere poi tutto in equilibrio e armonia naturale
:D:

auguri a tutti maschi e ..non ;)
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
intanto il minimo è stato fatto sopra la 1x1 dal minimo del 14/12. La tenuta della 1x1 ci dimostra che per ora c'è una discreta forza del mercato. Il MT sul minimo del 22/12 ha girato al ribasso fornendoci l'opportunità di disegnare dal max del 17/12 la 1x1 discendente. La sua rottura potrebbe dare il pari con la rottura della 1x2 dal max del 23/10 e generare il segnale del post precedente a questo con un arrivo sulle due Fan gialle.

Il prossimo livello di resistenza è certamente la 1x1 che scende dal max del 01/12 dove anche la mm21 sta facedno da resistenza.

Nei prossimi giorni i prezzi si muoveranno al rialzo fra la 2x1 e la 1x1 del minimo del 14/12 per me e la 1x1 sarà la nostra linea di forza di rialzo, la violazuione di questa linea potrebbe decretare una nuova accellerazione al ribasso. Anche di consistente valore...

siamo sulla 17° barra settimanale.. sappiamo che dalle nostre regole il 69 può arrivare ad avere 27 settimane. Ma abbiamo gia fatto il suo max quindi possiamo immaginare che il tempo sia finito e ogni tentativo di salita sia di ripartenza del nuovo 69.

conviene quindi portarsi sul giornaliero e fare una analisi oscillatoria di breve periodo. Il mio ciclo L ha sancito il suo minimo facendo presagire alla ripartenza del nuovo 69.

Dobbiamo anche capire se il prezzo è in funzione di qualche metodo: il minimo del 14/12 è difatti stato fatto sopra l'88,6% di Fibo e sul'87,5% di Gann, Soddisfaciendo anche il max fc settimanale ( si vede nel grafico precedente).

Il movimento attuale nel suo 6° giorno si è fermato sul 61,8% e senza rompere la 1x1 che nasce dal min. La rottura delle fan successive che fanno da resistenza potrebbero avviare un movimento ABCD che ha obiettivo proprio sulla 1x4 di cui ai post precedenti.

IL MT ha girato al rialzo.. abbiamo un obiettivo di prezzo.. da fare entro i prossimi 10 gg..

1x2 rotta al rialzo.. pullback sulla mm9 oggi rottura della mm21 e della 1x1 di gan dal max relativo.

sereni e in gain ci vediamo venerdi...
 

Allegati

  • lunatico_3.PNG
    lunatico_3.PNG
    141,2 KB · Visite: 220

massimo65

Forumer storico
che sian un valore potrebbe essere ma mi auguro abbia il valore e tempo breve , arrivato dal caos per rimettere poi tutto in equilibrio e armonia naturale
:D:

auguri a tutti maschi e ..non ;)

PS
io ancora non ho capito che opinione avete del nostro di qui a 6 mesi......
non è colpa vostra è mia...........
 

massimo65

Forumer storico
Ucg ha stupito + dell indice, ancora un passaggio sotto 5
nel 2016 un giretto a 18k lo ritengo doveroso. la rottura confermata in candela settimanale di 20500 darà il segnale
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
un fottìo di target intorno a 19.500 - 19.000 punti. Target crab daily, target AB=CD settimanale, Marte a 19.000 punti, mm800 daily 19.750 punti. 69 alla 19° barra... incrociamo le dita...

TRENO FATTI VEDEREEEEEEEE :(
 

Users who are viewing this thread

Alto