Primaria banca italiana vuole aprire Euronext e Xetra obb. Mi aiutate ? (1 Viewer)

rockytamtam

Forumer storico
Una primaria banca italiana è intenzionata ad aprire ai clienti la negoziazione su Euronext e Xetra obbligazionario , dando seguito alla ( fra le altre ) mia insistenza di dare accesso a questi mercati .
In prospettiva c'è poi Lussemburgo .
La premessa è che opero con loro Otc da tre anni , ed hanno sempre dimostrato una elasticità operativa che le altre con cui lavoro ( o ho lavorato ) non avevano di certo . Oltre a prezzi che a me personalmente paiono onesti .
Operatività prima telefonica o via mail col desk di negoziazione , in prospettiva su piatta on line .
Studiando l' implementazione , mi hanno chiesto una serie di Isin su questi mercati per valutare i tipi di titoli più lavorati : tanto per capirci , la volontà non è quella di aprire nuovi mercati , per poi impedire la trattazione di più di metà ( quella più succosa , naturalmente ) dei titoli lì quotati.
Io una lista l' ho già approntata , inserendo naturalmente i bond un po' più "pepati" < specialmente subordinati > fra quelli che seguo .ma è necessariamente limitata : non ho in wl , ad esempio , tutte le perp. Irs , che ho sempre evitato , o quelle con post call sotto al 5 % .
Anche sullo Xetra ho ancora 3 o 4 titoli ( ne avrò trattati in tutto una decina , comprandoli Otc , quando li trovavo ) .
C'è qualcuno di buona volontà , interessato a questa prospettiva , che ha voglia di aiutarmi inviandomi una lista di titoli Euronext e Xetra ( per il momento ) per rimpinguare quella che sto costruendo per l' inoltro ?
Anche in M.P. , naturalmente ......Grazie per l' aiuto !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto