PRIMA Di DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA, ASSICURATI DI NON ESSERE (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Ingrandisci la foto
L'AD di Unicredit Federico Ghizzoni.


I risparmi che non sono garantiti da alcuna tutela potrebbero essere usati in futuro per contribuire al salvataggio delle banche a rischio fallimento. Lo ha detto Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit.

"Far partecipare i risparmi non assicurati al piano di salvataggio delle banche e' accettabile", posto che sia una soluzione comune in Europa, ha dichiarato ieri a Vienna il manager del principale istituto italiano.

L'Unione Europea dovra' introdurre leggi identiche e condivise nei vari stati membri.

Intanto Fitch lancia un allarme sul settore del credito del nostro paese. Per l'agenzia di rating, infatti, l'aumento degli oneri legati al deterioramento dei crediti, conseguenza di un'economia debole, "continuerà per tutto il 2013" per le banche italiane.

Fitch ha confermato l'outlook negativo per i gruppi nazionali, che "dovranno affrontare un altro anno difficile dominato dalle incertezze dell'economia". Secondo gli economisti, l'economia italiana "comincerà a riprendersi nella seconda parte dell'anno" ma ogni rinvio della ripresa indebolirà le prospettive della qualità degli asset e la redditività delle banche.

L'unica concessione è sui miglioramenti dal punto di vista della capitalizzazione; le stime di Fitch sul Paese sono di un'economia in contrazione dell'1,8% quest'anno, dopo il -2,2% del 2012.

:wall::wall:
quindi se qualcuno gli rompe il kiulo per salvare i suoi risparmi è accettabile, l'importante che lo facciano tutti i risparmiatori dell'europa per salvaguardare i propri risparmi
 

DANY1969

Forumer storico
Ahahhahaha, bellissima questa .. perchè queste massime non le raccogli tutte nel messaggio di apertura di ogni tuo thread?:up:
Grazie :). Ma mi sento già molto privilegiata avendo la possibilità di scrivere e commentare i miei pensieri. :)
I titoli li lascio alle persone più sagge di me :-o:melo::D

long a manetta su UNI :D:D:D:-o:eek:
:wall::wall::wall:
Chissà se commenteranno questa perla di saggezza anche ai TG :-o

Notare che parla di prelievo nel caso in cui la banca sia in sofferenza... non lo Stato... la banca :wall::wall::wall:
Io (anzi voi... visto che a 100 mila euri non ci arrivo nemmeno in sogno) devo pagare perchè la banca ha fatto investimenti sbagliati :wall::wall::wall:
:mumble: Ma quando fa utili me li accredita sul conto :mmmm::mmmm:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
quindi se qualcuno gli rompe il kiulo per salvare i suoi risparmi è accettabile, l'importante che lo facciano tutti i risparmiatori dell'europa per salvaguardare i propri risparmi





Peggio dei banditi che entrano in banca armi in pugno.....ci sono gli estremi per processarli in un paese di diritto!
 

Giannigas

Forumer storico
:D
 

Allegati

  • 541141_532476240137663_340845027_n.jpg
    541141_532476240137663_340845027_n.jpg
    24,1 KB · Visite: 249

silpla2000

che bello il yo yo
Che si punti ad un accordo per formare il nuovo governo nel week end con la riunione del coniglio dei ministricazzi?

sveglia stai sognando:-o:-o

ieri santoro l'ha detto bello chiaro e tondo, alla palstificata del pdl quella che è fidanzata con quel mostro di bellezza che è direttore del giornale, ma secondo voi bersani è cosi fesso da darvi il presidente della repubblica, in carica 7 anni, e formare un governo con voi e dopo una settimana ve lo fa cadare:eek::eek: e se ci è arrivato bersani a capire sta cosa:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto