prima delle elezioni del 2013 (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
si procedera' alla "pasturazione" per attirare i voti

Monti: "'Non ci sono margini per una deroga al rigore ma il rigore non e' contro la crescita, favorirà la crescita, ma non nell'immediato"

i soliti volponi

mi raccomando abboccate :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Nqxn-rB-YAE]pesca al tonno toffee e la pasturazione perfetta - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ormai l'ansa la leggo alla mattina per farmi due risate e alla sera per riflettere sulla vita e' desolante vedere che individui siedono sulle poltrone piu' importanti della politica italiana


ecco perche' mi sveglio allegro e vado a dormire che mi girano le @@
 

lorenzo63

Age quod Agis
ormai l'ansa la leggo alla mattina per farmi due risate e alla sera per riflettere sulla vita e' desolante vedere che individui siedono sulle poltrone piu' importanti della politica italiana


ecco perche' mi sveglio allegro e vado a dormire che mi girano le @@

CIoè leggi ANSA ed a 8/10000 km di distanza ti girano le @@ ?? Per una situazione che leggi e che nemmeno vivi ?? :lol::lol::lol:

Cioè come da tempo si sostiene stai cercando... di giustificare la tua vita e la tua scelta ... per fare ciò, come tanti della tua risma, sputi sulla Nazione che ti ha dato i natali .... Un semtimento che nn alberga nemmeno negli abitanti dele nazioni + retrograde perchè loro, almeno, un minimo di senso di Patria ce lo hanno ... pure i Tedeschi che sono parte del Paese che + ha fatto danni hanno un senso di Patria ... tutti proprio tutti tranne te e quelli come te.
 

big_boom

Forumer storico
ma tanto stai a pattaya ..che t i frega?

ma quale pattaya sono a casa a Bangkok con mio figlio di 3 anni, a mattina presto lui si vede un po di cartoon su youtube prima di portarlo a scuola

avete capito tutto voi e con quello schifo che votate non posso nemmeno tornare :wall:


brava :bow:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yLVakYF10to[/ame]
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
pastura si aumentano e poi si abbassano un pochino, poi si fa una patrimoniale

il pesce abbocca
Fornero: ''Presto piano per giovani, troppo fisco su stipendi'

Passera: ''Dobbiamo trovare le risorse per sostenere il welfare e ridurre la fiscalita' ai cittadini e alle imprese oneste''.
 

Users who are viewing this thread

Alto