Price Action (1 Viewer)

Ichimoku

Nuovo forumer
Buonasera, ho cercato, speriamo bene, nel forum, ma a parte un thread iniziato ed abbandonato dopo un solo post, intitolato alla PA, ma su EURUSD, non ho trovato altro, qua come sopra descritto, a patto che si discuta tecnicamente, valgono tutti gli strumenti.
 

Ichimoku

Nuovo forumer
Inizio illustrando il lavoro preparato nel weekend per la settimana di trading appena cominciata, la coppia è USDJPY, io lavoro su Daily, sto ultimando il pattern delle Onde di Elliott, lavorando sulla correzione di prezzo, appena iniziata, forse, questo lo vedremo solo a conferma dell'onda 5, non a caso piazzo il mio TS proprio alla rottura della chiusura di onda 5, ripeto ancora non confermata. Comunque nel caso alla rottura del supporto in area 149.096 che fino ad ora ha respinto il prezzo entrerò con 1 Target in area 142.310, poi valuterò se vale la pena chiudere con onda A di correzione, oppure mirare a TG2 prima e TG3 poi.

USDJPY.jpg
 

Ichimoku

Nuovo forumer
Buonasera,
nulla di nuovo all'orizzonte, siamo in range, per adesso questa fase rafforza la tesi che nei giorni a venire dovremmo assistere al movimento ABC del prezzo che effettuerebbe il classico movimento di correzione, ma non dobbiamo mai dare nulla per scontato, occhi aperti e antenne dritte. Ho evidenziato con un triangolo e la vignetta la fase corrente.
USDJPY.jpg
 

Ichimoku

Nuovo forumer
Mi scuso per l'interruzione di aggiornamento, purtroppo ho avuto impegni importanti e non son potuto stare dietro al forum, per correttezza informo comunque com'è andata la settimana. Ho chiuso l'ordine impartito su USDJPY perchè si è presentata un ottima occasione anche su EURUSD, (che purtroppo non ho potuto commentare). Chiusa comunque in profitto sempre con il pattern delle Onde di Elliot. Spero di aver chiuso con gli impegni che mi distraggono per poter continuare ad illustrare l'operatività. Buon Weekend.
 

Users who are viewing this thread

Alto