++ Previsione su nd100.... (1 Viewer)

fed52

Nuovo forumer
Rindomenceslao ha scritto:
:-D

cio' che ho scritto il 10 settembre è tutt'ora valido...
:-D


premetto che sono corto sul mercato, ma ho la sensazione che Bush e Alan le proveranno tutte per sostenere i mercati, è la loro ultima carta quindi mi è difficile ipotizzare che si scenda parecchio, ma io non sono un tecnico, nelle vita faccio un altro lavoro e non sono bravo con i grafici......vorrei pertanto chiederti se è ancora valida la tua affermazione e se potevi cortesemente postare un grafico aggiornato per vedere dove si trova attualmente la resistenza dinamica
ciao
-------------------------------------------------------------------------------------

forse ti è sfuggita la mia richiesta.........o devo pensare che non è più valida la tua ipotesi.........

saluti
 

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
:-D

cio' che ho scritto il 10 settembre è tutt'ora valido...
:-D


premetto che sono corto sul mercato, ma ho la sensazione che Bush e Alan le proveranno tutte per sostenere i mercati, è la loro ultima carta quindi mi è difficile ipotizzare che si scenda parecchio, ma io non sono un tecnico, nelle vita faccio un altro lavoro e non sono bravo con i grafici......vorrei pertanto chiederti se è ancora valida la tua affermazione e se potevi cortesemente postare un grafico aggiornato per vedere dove si trova attualmente la resistenza dinamica
ciao

-------------------------------------------------------------------------------------
alla faccia della ...recessione...quì si continua a salire :-?
sarà mica questa la ricetta di Bush e Alan per far ripartire l'economia?
con la risalita degli indici ricreano ricchezza...artificiosa....ma sempre ricchezza.... nelle tasche degli investitori, così ripartono i consumi e quindi poi anche l'economia.

Le mie sono solo delle possibili interpretazioni, perciò perdonatemi in anticipo se dico delle sciocchezze :) non sono un tecnico della borsa e di grafici non ci capisco niente.....a parte che i grafici possono essere pieni di trappole.....
 

fed52

Nuovo forumer
Rindomenceslao ha scritto:
allora state tirando le resistenze dinamiche dal top 1404 come indicato giorni fa???

:-D :-D :-D :-D :-D

Rindomenceslao



Registrato: 08 Dic 2002
Messaggi: 235
Località: Miami (FL)
Inviato: Mer Set 10, 2003 3:16 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------
ma non era 1392 il massimo di periodo dal quale si dovevano tirare le resistenze dinamiche?
 

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
:-D

cio' che ho scritto il 10 settembre è tutt'ora valido...
:-D


premetto che sono corto sul mercato, ma ho la sensazione che Bush e Alan le proveranno tutte per sostenere i mercati, è la loro ultima carta quindi mi è difficile ipotizzare che si scenda parecchio, ma io non sono un tecnico, nelle vita faccio un altro lavoro e non sono bravo con i grafici......vorrei pertanto chiederti se è ancora valida la tua affermazione e se potevi cortesemente postare un grafico aggiornato per vedere dove si trova attualmente la resistenza dinamica
ciao
-------------------------------------------------------------------------------------

forse ti è sfuggita la mia richiesta.........o devo pensare che non è più valida la tua ipotesi.........

saluti
 

Rindomenceslao

Forumer storico
eccomi.....sono qui
non sono scappato...

allora inutile postare grafico con la resistenza in quanto ormai siamo sul doppio massimo

ammetto di essermi sbagliato nelle mie previsioni
rimango cmq dell'idea che se sale , sale di poco non va lontano
questo mercato per il 2003,
poi se il parco buoi vuole creare un'altra bolla speculativa per perdere
altri soldi sono cavoli loro.....e quindi possiamo anche andare a 1900 di nd100 e 1200 di sp500.....

se succede questo pero' non lamentatevi poi se dopo andremo a fare nuovi minimi
ok??
saluti
 

fed52

Nuovo forumer
Rindomenceslao ha scritto:
eccomi.....sono qui
non sono scappato...

allora inutile postare grafico con la resistenza in quanto ormai siamo sul doppio massimo

ammetto di essermi sbagliato nelle mie previsioni
rimango cmq dell'idea che se sale , sale di poco non va lontano
questo mercato per il 2003,
poi se il parco buoi vuole creare un'altra bolla speculativa per perdere
altri soldi sono cavoli loro.....e quindi possiamo anche andare a 1900 di nd100 e 1200 di sp500.....

se succede questo pero' non lamentatevi poi se dopo andremo a fare nuovi minimi
ok??
saluti

non pensavo che eri scappato......... per così poco :)
e nemmeno era per dirti che ti eri sbagliato.........
te l'ho detto che non sono bravo con i grafici e volevo solo sapere dove eravamo e se la tua ipotesi era ancora valida.
Quanto a sostenere che è il parco buoi a ricreare la bolla non sono proprio d'accordo......è Bush e Alan come avevo scritto
ciao
 

genio

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
eccomi.....sono qui
non sono scappato...

allora inutile postare grafico con la resistenza in quanto ormai siamo sul doppio massimo

ammetto di essermi sbagliato nelle mie previsioni
rimango cmq dell'idea che se sale , sale di poco non va lontano
questo mercato per il 2003,
poi se il parco buoi vuole creare un'altra bolla speculativa per perdere
altri soldi sono cavoli loro.....e quindi possiamo anche andare a 1900 di nd100 e 1200 di sp500.....

se succede questo pero' non lamentatevi poi se dopo andremo a fare nuovi minimi
ok??
saluti

non pensavo che eri scappato......... per così poco :)
e nemmeno era per dirti che ti eri sbagliato.........
te l'ho detto che non sono bravo con i grafici e volevo solo sapere dove eravamo e se la tua ipotesi era ancora valida.
Quanto a sostenere che è il parco buoi a ricreare la bolla non sono proprio d'accordo......è Bush e Alan come avevo scritto
ciao

Certo fed,che se per prendere posizione sul mercato aspetti i consigli degli altri, di strada ne farai proprio pochina,perchè non ti sforzi di imparare un metodo e ti metti a seguirlo,almeno saprai su cosa si fonda un entrata e avrai piu fiducia in quello che stai facendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto