++ Previsione su nd100.... (1 Viewer)

fed52

Nuovo forumer
genio ha scritto:
fed52 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
eccomi.....sono qui
non sono scappato...

allora inutile postare grafico con la resistenza in quanto ormai siamo sul doppio massimo

ammetto di essermi sbagliato nelle mie previsioni
rimango cmq dell'idea che se sale , sale di poco non va lontano
questo mercato per il 2003,
poi se il parco buoi vuole creare un'altra bolla speculativa per perdere
altri soldi sono cavoli loro.....e quindi possiamo anche andare a 1900 di nd100 e 1200 di sp500.....

se succede questo pero' non lamentatevi poi se dopo andremo a fare nuovi minimi
ok??
saluti

non pensavo che eri scappato......... per così poco :)
e nemmeno era per dirti che ti eri sbagliato.........
te l'ho detto che non sono bravo con i grafici e volevo solo sapere dove eravamo e se la tua ipotesi era ancora valida.
Quanto a sostenere che è il parco buoi a ricreare la bolla non sono proprio d'accordo......è Bush e Alan come avevo scritto
ciao

Certo fed,che se per prendere posizione sul mercato aspetti i consigli degli altri, di strada ne farai proprio pochina,perchè non ti sforzi di imparare un metodo e ti metti a seguirlo,almeno saprai su cosa si fonda un entrata e avrai piu fiducia in quello che stai facendo.


caro GENIO....io sono una persona modesta e con poche conoscenze tecniche.... lo avevo già premesso nel mio post, ma questo non significa che aspetto i consigli degli altri per entrare e uscire sul mercato.
Faccio quello che posso.....sbaglio o anche tu ieri mi avevi chiesto qualcosa anche se non ti conosco ....o forse ci conosciamo anche bene.....

Se chiedevo delucidazioni su questo post non era a livello personale ma per un discorso di coerenza con quello che si afferma.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto non polemico come la tua affermazione....la mia è soltanto autodifesa.
conumque ciao

ps. io ho posto sempre con un solo nome....anche questo è coerenza e soprattutto....trasparenza
 

genio

Forumer attivo
fed52 ha scritto:
genio ha scritto:
fed52 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
eccomi.....sono qui
non sono scappato...

allora inutile postare grafico con la resistenza in quanto ormai siamo sul doppio massimo

ammetto di essermi sbagliato nelle mie previsioni
rimango cmq dell'idea che se sale , sale di poco non va lontano
questo mercato per il 2003,
poi se il parco buoi vuole creare un'altra bolla speculativa per perdere
altri soldi sono cavoli loro.....e quindi possiamo anche andare a 1900 di nd100 e 1200 di sp500.....

se succede questo pero' non lamentatevi poi se dopo andremo a fare nuovi minimi
ok??
saluti

non pensavo che eri scappato......... per così poco :)
e nemmeno era per dirti che ti eri sbagliato.........
te l'ho detto che non sono bravo con i grafici e volevo solo sapere dove eravamo e se la tua ipotesi era ancora valida.
Quanto a sostenere che è il parco buoi a ricreare la bolla non sono proprio d'accordo......è Bush e Alan come avevo scritto
ciao

Certo fed,che se per prendere posizione sul mercato aspetti i consigli degli altri, di strada ne farai proprio pochina,perchè non ti sforzi di imparare un metodo e ti metti a seguirlo,almeno saprai su cosa si fonda un entrata e avrai piu fiducia in quello che stai facendo.


caro GENIO....io sono una persona modesta e con poche conoscenze tecniche.... lo avevo già premesso nel mio post, ma questo non significa che aspetto i consigli degli altri per entrare e uscire sul mercato.
Faccio quello che posso.....sbaglio o anche tu ieri mi avevi chiesto qualcosa anche se non ti conosco ....o forse ci conosciamo anche bene.....

Se chiedevo delucidazioni su questo post non era a livello personale ma per un discorso di coerenza con quello che si afferma.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto non polemico come la tua affermazione....la mia è soltanto autodifesa.
conumque ciao

ps. io ho posto sempre con un solo nome....anche questo è coerenza e soprattutto....trasparenza

Guarda che proprio non ti capisco,anzitutto non ti ho mai chiesto niente e non mi sembra di avere avuto mai occasione prima di ora di interloquire con te.
Per quanto riguarda il nome,ma cosa stai dicendo?nei forum si usa un nick,cosa centra la trasparenza??
Per quanto riguarda il resto,non volevo essere polemico,ma solo fare una considerazione logica,se si vuole operare con fiducia in quello che si fa,le decisioni operative è meglio prenderle da solo,è solo un appunto,casomai voleva essere un consiglio.
Prendo atto che mi dici che non fai cosi,comunque, il tuo post precedente questo faceva supporre.
 

fed52

Nuovo forumer
Certo fed,che se per prendere posizione sul mercato aspetti i consigli degli altri, di strada ne farai proprio pochina,perchè non ti sforzi di imparare un metodo e ti metti a seguirlo,almeno saprai su cosa si fonda un entrata e avrai piu fiducia in quello che stai facendo.[/quote]


caro GENIO....io sono una persona modesta e con poche conoscenze tecniche.... lo avevo già premesso nel mio post, ma questo non significa che aspetto i consigli degli altri per entrare e uscire sul mercato.
Faccio quello che posso.....sbaglio o anche tu ieri mi avevi chiesto qualcosa anche se non ti conosco ....o forse ci conosciamo anche bene.....

Se chiedevo delucidazioni su questo post non era a livello personale ma per un discorso di coerenza con quello che si afferma.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto non polemico come la tua affermazione....la mia è soltanto autodifesa.
conumque ciao

ps. io ho posto sempre con un solo nome....anche questo è coerenza e soprattutto....trasparenza[/quote]

Guarda che proprio non ti capisco,anzitutto non ti ho mai chiesto niente e non mi sembra di avere avuto mai occasione prima di ora di interloquire con te.
Per quanto riguarda il nome,ma cosa stai dicendo?nei forum si usa un nick,cosa centra la trasparenza??
Per quanto riguarda il resto,non volevo essere polemico,ma solo fare una considerazione logica,se si vuole operare con fiducia in quello che si fa,le decisioni operative è meglio prenderle da solo,è solo un appunto,casomai voleva essere un consiglio.
Prendo atto che mi dici che non fai cosi,comunque, il tuo post precedente questo faceva supporre.[/quote]

ma....ieri mi hai mandato un messaggio privato per chiedermi una cosa
forse allora ti sei sbagliato, mi hai confuso con qualcun altro
ciao
 

genio

Forumer attivo
fed52 ha scritto:

ma....ieri mi hai mandato un messaggio privato per chiedermi una cosa
forse allora ti sei sbagliato, mi hai confuso con qualcun altro
ciao[/quote]

Guarda che io in questo forum non ho mai e dico mai,mandato un messaggio privato a nessuno,ti sarai confuso con qualcun altro,comunque preferivo se interloquivi su quello che ti avevo detto.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto