previsione...spero... (1 Viewer)

dmt

Nuovo forumer
buongiorno, credo che entro 6 ore di borsa il mercato parta al rialzo.
mi sono chiuso il corto da 24900 (come postato in diretta giovedì sera)
livelli:
24040
24840
24550 (supporto di una trend line di gann)
ingresso long sulla forza 24200
sulla debolezza entrerò su eventuale oops domani mattina o su qualche livello sopra citato.
in bocca al lupo a tutti.
un saluto a tutti i non polemici.
:)
 

Sasso

Nuovo forumer
dmt ha scritto:
buongiorno, credo che entro 6 ore di borsa il mercato parta al rialzo.
mi sono chiuso il corto da 24900 (come postato in diretta giovedì sera)
livelli:
24040
24840
24550 (supporto di una trend line di gann)
ingresso long sulla forza 24200
sulla debolezza entrerò su eventuale oops domani mattina o su qualche livello sopra citato.
in bocca al lupo a tutti.
un saluto a tutti i non polemici.
:)

Io ho parecchi segnali ribassisti su titoli del mib30, inoltre l'indice in caso di discesa sotto 23800 darebbe un chiaro segnale ribassista (che seguirebbe quelli accennati sopra). Occhio alla penna, mi raccomando

saluti :cool:
 

inth€m

zunino 6 grande!
sai che penso anch'io ci vogliano spaventare bene bene.. e farci mollare..
tutte le configurazioni tecniche sono pessime.. ma non possono farci così male..
mi piacerebbe studiare gann.. un po' meglio.. ma non ho mai tempo.. di la sul fol c'è agilulfo coscio che me l'avrebbe insegnato.. ma sta a roma..
ciao
 

Sasso

Nuovo forumer
pabletto ha scritto:
tutte le configurazioni tecniche sono pessime.. ma non possono farci così male..

mi piacerebbe studiare gann.. un po' meglio.. ma non ho mai tempo.. di la sul fol c'è agilulfo coscio che me l'avrebbe insegnato.. ma sta a roma..
ciao

Il concetto principe di chi usa l'AT è di credere in quello che si vede e non in quello che si pensa...
Per quanto riguarda gann, non è il tipo di tecnica che determina i risultati. Di fatto una tecnica vale l'altra, l'importante è sapere sempre quello che si fa (la differenza la fa il trader, se è disciplinato o meno). Studia bene, ma soprattutto applicala ogni volta che avrai un segnale operativo senza pensare troppo, una tecnica che secondo te è quella con la quale "ti trovi meglio" e vedrai che i risultati non mancheranno.

Saluti :cool:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
hai poi tagliato il long da quanto?? 24200 o sei rimasto s

sopra e solo per avere una idea mica per fare come tanti altri bravi solo ad accusare altri senza mai pero' esporsi personalmente... del resto almeno non sei della scuola di lupain ,il quale invece che prendere profitto dai massimi sta come il cassettista in attesa di nuovi massimi. almeno tu hai shortato..
 

paoletta

Nuovo forumer
Re: hai poi tagliato il long da quanto?? 24200 o sei rimas

maurizioferrero1 ha scritto:
sopra e solo per avere una idea mica per fare come tanti altri bravi solo ad accusare altri senza mai pero' esporsi personalmente... del resto almeno non sei della scuola di lupain ,il quale invece che prendere profitto dai massimi sta come il cassettista in attesa di nuovi massimi. almeno tu hai shortato..
ma insomma, ferrero. secondo lei dove andiamo a finire?

cosa bisogna fare per avere lumi da lei?
Paoletta
 

Users who are viewing this thread

Alto