PRETENDERE Di FAR CONCILIARE CUORE E RAGIONE, E' COME CHIEDERE AD UN GHIACCIAIO DI (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
CONVIVERE CON IL DESERTO :-o;)
Buona settimana a tutti :)
E' con sommo gaudio e tripudio che vi comunico che, nonostante la notevole quantità di sostanze ipercaloriche ingurgitate in questi giorni... ho evitato il coma diabetico :yeah:... nel contempo eviterò di passare anche solo vicino alla bilancia :-o:help::cry:
L'anno sta per finire... il mio sesto senso mi dice che molto probabilmente il mio obiettivo per il 2015 verrà clamorosamente disatteso :-o... e cioè vendere le multidebit a 42 euri :-o:specchio::titanic::help::wall:
Ma non perdo le speranze... lo posticipo al 2016 :hua::rolleyes:
Senza una speranza... un sogno in cui credere... la vita si spegne e il tempo passa senza lasciare il segno :rolleyes:... Naturalmente il sogno non dev'essere necessariamente vendere le unicredit a 42 euri :lol::up:
Obiettivo per il 2016...
 

Allegati

  • z3073.jpg
    z3073.jpg
    6,8 KB · Visite: 656

rotolo

Forumer storico
CONVIVERE CON IL DESERTO :-o;)
Buona settimana a tutti :)
E' con sommo gaudio e tripudio che vi comunico che, nonostante la notevole quantità di sostanze ipercaloriche ingurgitate in questi giorni... ho evitato il coma diabetico :yeah:... nel contempo eviterò di passare anche solo vicino alla bilancia :-o:help::cry:
L'anno sta per finire... il mio sesto senso mi dice che molto probabilmente il mio obiettivo per il 2015 verrà clamorosamente disatteso :-o... e cioè vendere le multidebit a 42 euri :-o:specchio::titanic::help::wall:
Ma non perdo le speranze... lo posticipo al 2016 :hua::rolleyes:
Senza una speranza... un sogno in cui credere... la vita si spegne e il tempo passa senza lasciare il segno :rolleyes:... Naturalmente il sogno non dev'essere necessariamente vendere le unicredit a 42 euri :lol::up:
Obiettivo per il 2016...

:):up: Se avessi le multidebit potrei scriverli io i tuoi post, sono sintonizzato, che regali avete preso? Io mi ho :D preso da solo Nevermind dei Nirvana :yeah::bow:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Tanto per cambiare......un po' di politica mattutina.
Lo scimunito sta preparando il terreno con i giochini per le prossime elezioni.

"I dossier del Pd e del governo - fanno trapelare piddini di fede renziana ai microfoni della Stampa - saranno affrontati e risolti tra la Direzione di metà gennaio sulle amministrative e l'assemblea nazionale del partito a metà febbraio". L'obiettivo di Renzi è di arrivare a una "gestione condivisa" del partito facendo entrare un po' di bersaniani che adesso sono fuori. Fermo restando i vice segretari Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani e i renziani David Ermini e Ernesto Carbone, l'ex rottamatore è disposto ad accogliere al Nazareno Francesco Verducci dei "turchi" di Matteo Orfini, il cuperliano Andrea De Maria, Matteo Mauri dell'area "Sinistra è cambiamento" che fa capo a Maurizio Martina e Cesare Damiano e, infine, il bersaniano Nico Stumpo.
Sul fronte del governo più che di rimpasto si tratterebbe di un rimpastino. L'occasione, secondo la Stampa, potrebbe essere il rinnovo delle presidenze delle commissioni di Palazzo Madama che saranno votate il 20 gennaio. Gli uomini di Angelino Alfano si preparano a mettere le mani sugli Affari regionali, che andrebbero a Dorina Bianchi, e la presidenza della commissione Giustizia, che sarà tolta al forzista Nitto Palma per darla all'Ncd Nico D'Ascola. Ai centristi di Scelta Civica dovrebbe, invece, andare la casella di sottosegretario alla Cultura dove sono pronti a piazzare Antimo Cesaro. Al piddì Enzo Amendola andrà, invece, la carica di viceministro agli Esteri. Ultima pedina da muovere è quella da viceministro allo Sviluppo con deleghe alle crisi industriali. Qui Renzi ci vedrebbe molto bene il bersaniano Vasco Errani. Un'operazione che, come fa notare Carlo Bertini sulla Stampa, "segnerebbe una sorta di pax politica con il mondo degli ex Ds".
 

Val

Torniamo alla LIRA
I ghiacciai si stanno sciogliendo.......pertanto diverrà anche possibile conciliare cuore e ragione. :up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto