Preso dall'orgasmo creativo, ho deciso d'iniziare a comporre una sinfonia (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:-o





Una sinfonia, dunque: un intreccio di suoni, di trame, un crescendo...






Volete vedere il primo mattone di una sì ponderosa e illuminata opera?






Ebbene, eccovelo dunque:






P.S. Ho cercato di mantenere una certa coerenza stilistica con le mie altre opere letterarie che ho già esibito orgogliosamente alle Masse Forumistiche (link).


.
 

Allegati

  • 207139d1357650953-purio-una-volta-ho-scritto-un-articolo-e-invidioso-di-stradivari-ve-lo-sottopo.jpg
    207139d1357650953-purio-una-volta-ho-scritto-un-articolo-e-invidioso-di-stradivari-ve-lo-sottopo.jpg
    16,8 KB · Visite: 465

gipa69

collegio dei patafisici
:-o





Una sinfonia, dunque: un intreccio di suoni, di trame, un crescendo...






Volete vedere il primo mattone di una sì ponderosa e illuminata opera?






Ebbene, eccovelo dunque:






P.S. Ho cercato di mantenere una certa coerenza stilistica con le mie altre opere letterarie che ho già esibito orgogliosamente alle Masse Forumistiche (link).


.

l'infinita vaghezza popperiana dell'infinito ricorso alla stessa immagine ad apertura di un nuovo thread.. esperimento sociofilosofico lungimirante che ci permetterà di verificare statisticamente la propensione delle coppie monogamiche e poligamiche a farsi distrarre dalla regolarità del flusso informativo...
 

f4f

翠鸟科
l'infinita vaghezza popperiana dell'infinito ricorso alla stessa immagine ad apertura di un nuovo thread.. esperimento sociofilosofico lungimirante che ci permetterà di verificare statisticamente la propensione delle coppie monogamiche e poligamiche a farsi distrarre dalla regolarità del flusso informativo...



patafisics are waaay ahead :cool: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto