Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Sparlate pure del sottoscritto :depresso: io intanto ero a "lavorare" per il sacro fuoco dell'arte con Holly e Varoon a Milano :B

@baleng hai ragione e in effetti quelle poche volte che sono andato al baloon mi sono divertito un sacco

@lory... nella vita Mai dire Mai :rosa:
 

Cris70

... a prescindere
Ma non ci siamo fatti neppure un selfie :oops:

Messaggio ricevuto.
Se proprio insisti lo posto o_O
Io son quello al centro :DD:

Screenshot_20170316-212348_01.png
 

strahinja

la bellezza salverà il mondo
buongiorno a tutti, mi presento come l'ultimo arrivato, mi chiamo Antonio aka Strahinja (dal nome dell'eroe nazionale serbo), vivo a Roma ma sono spesso a Belgrado con mia moglie che, avrete capito è serba, non sono affatto esperto d'arte tanto meno operatore del settore, semplicemente amo le cose belle, fra tutte gli orologi, vi leggo da un po' e devo dire che mi piace quello che vedo :)
per adesso è tutto, il tempo di organizzarmi e vi mostrerò quello che ho trovato in giro per il mondo (qui a Roma ci sono tanti mercatini....)
un saluto a tutti
 

kiappo

Forumer storico
buongiorno a tutti, mi presento come l'ultimo arrivato, mi chiamo Antonio aka Strahinja (dal nome dell'eroe nazionale serbo), vivo a Roma ma sono spesso a Belgrado con mia moglie che, avrete capito è serba, non sono affatto esperto d'arte tanto meno operatore del settore, semplicemente amo le cose belle, fra tutte gli orologi, vi leggo da un po' e devo dire che mi piace quello che vedo :)
per adesso è tutto, il tempo di organizzarmi e vi mostrerò quello che ho trovato in giro per il mondo (qui a Roma ci sono tanti mercatini....)
un saluto a tutti

Dobrodosli...
 

Users who are viewing this thread

Alto