Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Direi che "conoscenti" calza meglio.
Almeno nel mio caso.

Con gli amici si condivide ben più di uno spazio virtuale.Ma sai già come la penso e poi ridiamo alla lingua italiana la dignità che merita. Abbiamo così tante sfumature che è un peccato perderle.

Purtroppo mi son già scottato una volta dopo anni di onorato servizio e non ci ricasco più :dietro:
 

Cris70

... a prescindere
Assolutamente no!

Penso che molti sappiamo già tutto e quindi è inutile rivangare.

Fortunatamente qui si gode di una serenità di opinione e di confronto che è meglio preservare.

Aggiungo in modifica.... Apri un 3D su Paul così ricominciamo a scrivere qualcosa che merita
 

Loryred

Forumer storico
Direi che "conoscenti" calza meglio.
Almeno nel mio caso.

Con gli amici si condivide ben più di uno spazio virtuale.Ma sai già come la penso e poi ridiamo alla lingua italiana la dignità che merita. Abbiamo così tante sfumature che è un peccato perderle.

Purtroppo mi son già scottato una volta dopo anni di onorato servizio e non ci ricasco più :dietro:

So esattamente come la pensi ed i trascorsi... ero più in linea col film "quasi amici" ;) senza esagerare con l'esuberanza o l'affetto!!! :D Avrei potuto dire "vecchie conoscenze"... ma per quanto mi riguarda non avendo mai avuto alcun approccio personale a cui sono stata finora piuttosto refrattaria era altrettanto improprio, in sostanza credo faccia poca differenza !!! :ciao:
 

Cris70

... a prescindere
Occhio non voglio assolutamente dire che non possano nascere delle amicizie.
Dico solo che è meglio essere... guardinghi.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Meppresento son Carmina Burina zia del mentecato cke me presta l'ispassio
amiga de tuti ma no star acciaparte confidensia ah
son esperita de arti marsiali de arti colassioni e de arti roti
la mia espessialita e li arti coli, sopratuto ugno e ugna, melano publicati sule coriere de la sera, pero no li e definitivi
li e indefiniti
chiononnostante la e vera ceh si ti ghe dicesse a ugno tu e un mona indefinitiva
no e belo ah
porpio no
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Dismenticavo il mio mestieri
inseno a scrivare ali anialfabetty diversamente ileteratti
e son vice qualcossa no richordo a l Accademela la Crusqa
vogio cumprar solo cuadri parce la graffica e cosa ossena sansa cul tura
son miga la fia de la serva mi. Siniornooo,
maniare carta falo ti, mi soltanto oglio cke l è bon co l'@seo
su tavola bandita, natural
 
Ultima modifica:

sergio68

Guest
salve a tutti. anche io tempo fa frequentavo il forum di fol , con lo stesso nick.
Mi piace imparare cose nuove sull'arte e anche girare x mercatini/compravendo vari , con alterne fortune (da male a.....peggio ! Mi son fatto una bella collezione di grafica di copie fotolitografate !).
Qui son sicuro ci sia gente che da cui imparare per entrambe attività di cui sopra.

Sergio
 

Users who are viewing this thread

Alto