Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
usi toni educati ma provocatori .
Non c'è bisogno di sottolineare nulla, da ora in poi ti leggerò con attenzione, certe tue battute possono irritare.
Parla delle tue tecniche e delle tue operatività senza tirare in ballo eventuali errori di altri.
Grazie


Sottoscrivo.

Moderatori state attenti perché c'é ormai troppa gente che invece di contribuire sottolinea solo i presunti errori di altri con inutili battute.


Il forum sta perdendo i pezzi migliori. Occhio.
 
qui sono in molti a tirare righe, non credo che una battuta del genere sia gradita.

In tutta sincerità: come moderatrice sei estremamente parziale.

Il termine tira righe era in risposta ad un post provocatorio ed offensivo che quotava un mio intervento dettagliato che esprimeva semplicemente la mia opinione

Ma evidentemente quello ti era gradito...

Debbo sospettare che su questo forum si cerchi la censura delle idee...anche in maniera velata come questa quotata sopra?
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
In tutta sincerità: come moderatrice sei estremamente parziale.

Il termine tira righe era in risposta ad un post provocatorio ed offensivo che quotava un mio intervento dettagliato che esprimeva semplicemente la mia opinione

Ma evidentemente quello ti era gradito...

Debbo sospettare che su questo forum si cerchi la censura delle idee...anche in maniera velata come questa quotata sopra?

Quali ? Dove sono ? Offendere e perseguitare un altro utente, un'idea ?
 

Lady White

Guest
Su questo sono d'accordo.

leggersi un paio di libri e tirare qualche righetta è estremamente più semplice.
motivo per cui il 30-40% dei trader segue l'analisi grafica. Un 10% guarda i book, il 5% i fondamentali ed il resto va alla belin di cane....:-o:-o



E' esattamente il contrario: un fondamentalista cerca le inefficenze del mercato e sulle small caps ce ne sono sempre anche in momenti di bolla..

Esistono anche titoli che non hanno perso nulla ad oggi con questa crisi. Poi è sicuro che trovarli è molto più difficile che tirare le righe.




Leggere un bilancio è tutto sommato piuttosto semplice.
Cosa diversa è comprendere il businness e la sua evoluzione che sono i veri fattori chiave.




Stai facendo una considerazione macroeconomica.

Perchè mai? I grafici non ti dicono già tutto?
sei in un 3D di analisi tecnica dove quasi il 90% dei partecipanti tira righette, nagual come altri potrebbero domandarsi che cosa ci fai tu qui dove si tira solo righette

In tutta sincerità: come moderatrice sei estremamente parziale.

Il termine tira righe era in risposta ad un post provocatorio ed offensivo che quotava un mio intervento dettagliato che esprimeva semplicemente la mia opinione

Ma evidentemente quello ti era gradito...

Debbo sospettare che su questo forum si cerchi la censura delle idee...anche in maniera velata come questa quotata sopra?
non confondere la causa con l'effetto, qui in questo forum puoi dire quello che vuoi, senza provocare anche velatamente.
Se tu hai una tua tecnica apriti il tuo 3D senza scherzare sul lavoro di altri:)
 

thedreamer

Forumer storico
In tutta sincerità: come moderatrice sei estremamente parziale.

Il termine tira righe era in risposta ad un post provocatorio ed offensivo che quotava un mio intervento dettagliato che esprimeva semplicemente la mia opinione

Ma evidentemente quello ti era gradito...

Debbo sospettare che su questo forum si cerchi la censura delle idee...anche in maniera velata come questa quotata sopra?

Lei è un personaggio alquanto irritante nonchè maleducato, non si può nascondere dietro la sua capacità dialettica, il solo fatto di entrare in una discussione di un gruppo di persone del quale non fa parte per venire ad insultare le idee altrui, lanciando attacchi contro l'autore della discussione e gli altri partecipanti definendoli sottovoce come pecore mette alla luce del sole la sua arroganza e superbia, che poco hanno a vedere con le qualità di un signore. Visto che le sue idee sono diverse dalle nostre non le venga a contrapporre in questa discussione, ma se ne apra una sua ed eviti tassativamente di fare riferimenti personali o di criticare altri metodi di trading/investimento. Chi vorrà seguirla lo farà leggendo quello che ha da dire, se sarà capace di portare avanti delle idee, cosa sulla quale dubito fortemente. INVITO I MODERATORI AD ESSERE INTRANSIGENTI, PENA LA SCADENZA DELLE DISCUSSIONI E L'INTERESSE PER IL FORUM, che si è sempre contraddistinto per la sua qualità.
 

Users who are viewing this thread

Alto