Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Guest
Un saluto sig. Ernesto, l'aspettavo dopo quella enorme cantonata di Equilibrio.

Mi fa un enorme piacere rivederla in buona salute.

:)

Ha rischiato di non rivedere me, dopo tanto tempo che non la usavo, pensavo di aver dimenticato la password per riconnettermi, merito suo se l'ho fatto.

Fa molto piacere anche me incontrarti nag:)

E un caro saluto a Treno...che sbagli o abbia ragione sempre onore a chi si espone.

Buona continuazione, ciao nag,
 

wildman

Forumer storico
Eccoci....questa è la prova che il FOL stà cercando di esportare la democrazia anche qui.......ragazzi (leggasi staff) attenzione.....dilà sono allo sbando hanno perso pezzi dappertutto, e iniziano una guerra privata verso quest'oasi di pace....:cool:....

va a finire che tocca farsi un blog :rolleyes:
 
sei in un 3D di analisi tecnica dove quasi il 90% dei partecipanti tira righette, nagual come altri potrebbero domandarsi che cosa ci fai tu qui dove si tira solo righette


non confondere la causa con l'effetto, qui in questo forum puoi dire quello che vuoi, senza provocare anche velatamente.
Se tu hai una tua tecnica apriti il tuo 3D senza scherzare sul lavoro di altri:)

Bene. Ho avuto la conferma di quanto pensavo.

Visto che il 90% di chi scrive ha certe idee, e la moderatrice pare essere in quel 90%, sono velatamente invitato a cambiar aria.

Questa è censura: non ci sono altre parole

Io in questo forun ho espresso la mia opinione ed i miei interventi erano sempre a risposta di altri.

Ho ricevuto trombe nel culo e botte di rompipalle in risposta . Me ne sono stato senza chiamare la maestra o aprendo thread per lamentarmi.

Il signor (minuscolo rigoroso) Nagual evidentemente può scrivere ciò che gli pare.

E lo stesso faccio io e continuerò a farlo in modo più educato.

P.S. vorrei sapere cosa c'è di offensivo a scrivere che uno tira delle righe...

P.S.2 Ti inviterei a legger tutti gli interventi fatti in questo thread prima di giudicare
http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1069560

 
Ultima modifica:

ale_kiko

Forumer storico
Bene. Ho avuto la conferma di quanto pensavo.

Visto che il 90% di chi scrive ha certe idee, e la moderatrice pare essere in quel 90%, sono velatamente invitato a cambiar aria.

Questa è censura: non ci sono altre parole

Io in questo forun ho espresso la mia opinione ed i miei interventi erano sempre a risposta di altri.

Ho ricevuto trombe nel culo e botte di rompipalle in risposta ed anche . Me ne sono stato senza chiamare la maestra o aprendo thread per lamentarmi.

Il signor (minuscolo rigoroso) Nagual evidentemente può scrivere ciò che gli pare.

E lo stesso faccio io e continuerò a farlo in modo più educato.

P.S. vorrei sapere cosa c'è di offensivo a scrivere che uno tira delle righe...


:titanic::titanic::titanic:
 

Lady White

Guest
Eccoci....questa è la prova che il FOL stà cercando di esportare la democrazia anche qui.......ragazzi (leggasi staff) attenzione.....dilà sono allo sbando hanno perso pezzi dappertutto, e iniziano una guerra privata verso quest'oasi di pace....:cool:....
ciao drenaggio francamente poco importa da dove vengono, se si comportano bene sono i bene accetti se continuano a ridicolizzare chi si espone postando le proprie tecniche e operazioni, parte il banno prima dal 3d in questione poi il permanente.
 

Users who are viewing this thread

Alto