Preparativi per stasera (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
C'era anche mia sorella, la gemella. Il tipo della birra si era perdutamente innamorato di lei (tutti si innammoravano di lei, almeno fino a che non vedevano l'altra sorella, più giovane:D )e cercava di acchiapparla in continuazione, ma siccome lei era sobria, lo seminava sempre:lol:

cheppalle quelli che si innamorano tutti sempre della stessa ragazza... :lol::lol:
 

Claire

ἰοίην
cheppalle quelli che si innamorano tutti sempre della stessa ragazza... :lol::lol:

Guarda non dirlo a me :-x
Dotata di sorelle belle e interessanti come sono, hanno sempre tutti attaccato bottone con me, per arrivare ora all'una, ora all'altra sorella.:sad:

E io ogni volta ci cascavo, come una cretina.:(
 

Claire

ἰοίην
Bene, i bigodini sono in testa, mi aggiro per casa che sembro un sultano :D, anche lo smalto alle unghie è stato messo.

:lol:

Io avrei anche delle belle cosine da mettermi addosso.

Ho appena ereditato un abitino e una gonna STUPENDI e un paio di stivali da sogno :lovin:

Non sono cruelty free, ma con i tempi che corrono difficile che dica di no a dei regali:-o:(
 

Claire

ἰοίην
Ed allora mettili questa sera, anche se starai in casa, chissenefrega, mettiti l'abitino e gli stivali, perchè hai voglia di metterli e di sognare con loro! :up:

:D
Penso che lo farò.
Poi manderò una foto al mio amante Cubano preferito e così morirà all'idea di essere a CUba e non con me:-o :prr:
 

Claire

ἰοίην
Giacché devo aiutare mio figlio con i compiti di geografia, e giacché deve raccontare delle curiosità sulla regione alla quale ha lavorato con una bella ricerca, vi saluto e vado a raccontargli, visto che ha scelto la MIA regione del cuore, le leggende dello Sciliar.
Stasera, dopo cena, in attesa che i bambini vadano a letto, passeremo il tempo con le streghe, con Hansel che ne ammazzò una, ma non s riprese più dallo shock, con le Salingen, con le Aguane e l'acqua, le Bregostane (con le spezie e l'aurora sulle gote dei malati che esse riportano), i Salvans, la strega Martha, Hans Kachler lo stregone per il quale si dovevano preparare i canederli di grano saraceno e le altre leggende... :lovin:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto