Preparativi per stasera (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Miss, un po' di classe.Ecchediamine:D

pensa che l'anno scorso ero l'unica con i tacchi alti :wall::wall: per fortuna avevo portato anche le scarpe basse :):) ma ho resistito finche' potevo! cmq si' ho in programma una camminata notturna in montagna e quindi ti cedo tutte le mie scarpe coi tacchi per stasera :):)
 

DANY1969

Forumer storico
Tutte c osi', le donne:D

pensa che l'anno scorso ero l'unica con i tacchi alti :wall::wall: per fortuna avevo portato anche le scarpe basse :):) ma ho resistito finche' potevo! cmq si' ho in programma una camminata notturna in montagna e quindi ti cedo tutte le mie scarpe coi tacchi per stasera :):)
:eek::eek::eek: :up: :bow:
Prima o poi ci riuscirò anche io :rolleyes:
Anche se mi preoccupa il freddo... dovrò indossare tutte le mie maglie pelose :-o:help::D:D
 

Claire

ἰοίην
Io non faccio nulla.
Penso che, come ieri, studierò fino a consumarmi gli occhi.
Ma avrò un'ottima scusa, per rispondere a chi inizia alle 23 a dirmi che vuole andare a letto, che dormo troppo poco, che vado a letto tardi e bla bla bla bla bla :bla: :bla:
"sto alzata ancora un po'"

La mia notte preferita. Per me è una notte piena di sogni e di pensieri belli.
Vale la pena di viverla, anche solo per immergermi in fantasie segrete e in feste inventate.
 

MissT

Forumer storico
:eek::eek::eek: :up: :bow:
Prima o poi ci riuscirò anche io :rolleyes:
Anche se mi preoccupa il freddo... dovrò indossare tutte le mie maglie pelose :-o:help::D:D

qua fa un caldooooo se stanotte va a 0 faccio i salti di gioia!! il monte e' un piccolo monte 609 m slm dove si sono combattute famose battaglie durante la Grande Guerra e dal quale certamente i soldati udirono Arturo Toscanini suonare per loro dal monte sull'alltra sponda dell'Isonzo (ora Slovenia, anche se il confine non esiste piu') nel 1916... ma non vado li' per quello, purtroppo sono alquanto insensibile in fatto di storia.... :):)
 

MissT

Forumer storico
Io non faccio nulla.
Penso che, come ieri, studierò fino a consumarmi gli occhi.
Ma avrò un'ottima scusa, per rispondere a chi inizia alle 23 a dirmi che vuole andare a letto, che dormo troppo poco, che vado a letto tardi e bla bla bla bla bla :bla: :bla:
"sto alzata ancora un po'"

La mia notte preferita. Per me è una notte piena di sogni e di pensieri belli.
Vale la pena di viverla, anche solo per immergermi in fantasie segrete e in feste inventate.

:up: bel programma! spesso ci vuole poco per essere felici!:)
 

Claire

ἰοίην
qua fa un caldooooo se stanotte va a 0 faccio i salti di gioia!! il monte e' un piccolo monte 609 m slm dove si sono combattute famose battaglie durante la Grande Guerra e dal quale certamente i soldati udirono Arturo Toscanini suonare per loro dal monte sull'alltra sponda dell'Isonzo (ora Slovenia, anche se il confine non esiste piu') nel 1916... ma non vado li' per quello, purtroppo sono alquanto insensibile in fatto di storia.... :):)

Tutti impegnati in feste e balli, vedo.
:)

Una volta sono stata, lo ricordo come fosse ieri, ad una festa in Piemone, nel biellese.
C'era una neve altissima ed eravamo in 8 con una vecchia Panda che è rimasta in panne.
Abbiamo fatto l'autostop nella neve:lol:
E al ritorno abbiamo preso l'autobus delle 6 del mattino.
Ho preso un freddo incredibile, ma mi sono divertita da morire. C'era un tizio che si era bevuto due litri di birra da solo ed era ubriaco fradicio e continuava a fare la pipì :D

Avevo 17 anni:lol:
 

MissT

Forumer storico
Tutti impegnati in feste e balli, vedo.
:)

Una volta sono stata, lo ricordo come fosse ieri, ad una festa in Piemone, nel biellese.
C'era una neve altissima ed eravamo in 8 con una vecchia Panda che è rimasta in panne.
Abbiamo fatto l'autostop nella neve:lol:
E al ritorno abbiamo preso l'autobus delle 6 del mattino.
Ho preso un freddo incredibile, ma mi sono divertita da morire. C'era un tizio che si era bevuto due litri di birra da solo ed era ubriaco fradicio e continuava a fare la pipì :D

Avevo 17 anni:lol:

quelle dove succendono un sacco di imprevisti sono le storie migliori :):) io cmq niente feste ne' balli, solo una passeggiata con la luna, stiamo in compagnia e spariamo scemenze come sempre! non c'e' manco la neve!! :(
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
quelle dove succendono un sacco di imprevisti sono le storie migliori :):)

C'era anche mia sorella, la gemella. Il tipo della birra si era perdutamente innamorato di lei (tutti si innammoravano di lei, almeno fino a che non vedevano l'altra sorella, più giovane:D )e cercava di acchiapparla in continuazione, ma siccome lei era sobria, lo seminava sempre:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto