Preoccupante la disorganizzazione della Polizia italiota (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
L’ENTITA’ di COSA NOSTRA,
l’ENTITA’ della NDRANGHETA,
l’ENTITA’ dei PEZZI DEVIATI DELLE ISTITUZIONI,
l’ENTITA’ DEI PEZZI DEVIATI DELLA MASSONERIA
e l’ENTITA’ DEI PEZZI DEVIATI DEL VATICANO
sono legati l’uno con l’altro come se fossero degli organi vitali di uno stesso CORPO.
Hanno gli stessi interessi di sopravvivenza e per sopravvivere e restare sempre POTENTI si aiutano l’un l’altro usando qualsiasi mezzo, anche il più crudele.
 

tontolina

Forumer storico
e anime nere che si aggiravano dentro il Vaticano esercitando un forte potere e la capacità di usare il Vescovo Marcinkus erano:
1°) Il Cardinale Macchi, uno dei Prediletti e che stava tanto a Cuore a Paolo VI che lo ha ordinato Suo Segretario. Il Cardinale Macchi mi è rimasto impresso in quanto ha lo stesso Cognome di un mio compagno di scuola delle Elementari. Anche lui come Marcinkus faceva aparte dei Cavalieri del Santo Sepolcro.
2°) Il Cardinale VILLOT (VALLOT o VELLOT), anche questo nome mi è rimasto impresso perché il nome non finisce con la vocale, ma soprattutto mi è rimasto ancora più impresso in quanto il LUCCHESE parlando di lui mi disse: “Questo Cardinale, pur non essendo Italiano (non ricordo se mi ha detto di quale nazionalità fosse) ha fatto delle cose straordinarie e ha salvato la finanza del Vaticano che papa Luciani voleva distruggere!”
3°) Il Cardinale Benelli (guarda caso ha lo stesso nome della MARCA “BENELLI” la mia prima moto che mi ha regalto il mio Padrino di Cresima “CASESIC”)
4°) Il Cardinale Gianvio che mi sembra fosse anche Segretario.
Anche gli ultimi tre facevano parte dell’ Ordine dei cavalieri del Santo Sepolcro.(61)
Questi quattro Cardinali avevano in mano lo I.O.R. e le finanze del Vaticano! Avevano pure un filo diretto con il Notaio Albano CHE ALL’INTERNO DI “Cosa NOSTRA” era come un “FIORE ALL’OCCHIELLO”
Queste cinque ENTITA’ sono state e lo sono tuttora una potenza ECONOMICA per condizionare in alcuni casi il POTERE POLITICO ITALIANO rappresentato da persone PULITE! Purtroppo si sono create delle situazioni tali che il Potere non può fare a meno di questi Poteri occulti.(52)




l Dr. Borsellino aveva messo in pericolo interessi forti e quindi era un ostacolo e un pericolo per quello che poteva ancora fare.
A Livello Nazione c’erano sguinzagliati alcuni Cardinali di Prestigio per inculcare nella mente del Popolo Italiano che la Mafia non esisteva e che era una invenzione dei Comunisti, per cui indirizzavano milioni di persone a votare lo “Scudo Crociato”, la Democrazia Cristiana. Sfruttando così la buona fede di tante persone apparendo ad essi come Angeli che servivano la loro Chiesa. Ma in realtà erano e sono Diavoli travestiti da Angeli mettendo in atto la loro eccezionale intelligenza.
 

tontolina

Forumer storico
ALCUNI COMPONENTI DELLA SUPREMA COMMISSIONE HANNO PARTECIPATO A FARE LA COSTITUZIONE ITALIANA INSIEME AD ALTRI UOMINI PULITI


si riferisce forse a napolitano che non vuole rendere pubbliche le intercettazioni telefoniche? sarebbe davvero gravissimo!
 

tontolina

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/e-ufficiale-i-partiti-sono-morti-vt73649-3.html#post3155673
http://banchedati.camera.it/sindacat...=6&highLight=1

Atto Senato

Interrogazione a risposta scritta 4-06272

presentata da ELIO LANNUTTI
giovedì 17 novembre 2011, seduta n.637


LANNUTTI - Ai Ministri della giustizia e della difesa - Premesso che:
il pubblico ministero di Roma, Paolo Ferraro, ha condotto in prima persona un'indagine su una presunta setta satanica, a cui avrebbero aderito anche alcuni esponenti dell'esercito, un gruppo segreto che si riunirebbe in eventi dove confluirebbero riti esoterici e banchetti a base di sesso e droga. Ad avvalorare questa pista ci sarebbero anche dei file audio che contribuirebbero a dissolvere qualsiasi dubbio sulla tesi del magistrato;
l'indagine di Ferraro potrebbe, a detta dello stesso, intrecciarsi anche con il delitto di Ripe di Civitella dove il 20 aprile 2011 fu ritrovata morta Melania Rea, moglie di un caporalmaggiore del 235° Reggimento Piceno;
successivamente il Consiglio superiore della magistratura (CSM), nella seduta del 16 giugno 2011, come si legge su "giustizia quotidiana.it", ha deliberato di collocare in aspettativa per infermità, per quattro mesi, il pubblico ministero di Roma Paolo Ferraro. Il provvedimento è stato adottato con una procedura d'urgenza, motivata dalla asserita gravità ed attualità dell'inidoneità del magistrato ad adempiere convenientemente ed efficacemente ai doveri del proprio ufficio»;
dopo la decisione del CSM di sospenderlo per quattro mesi dal servizio per gravi motivi di salute, il magistrato decide di rendere pubblica la sua vicenda cominciata quando nel 2008 andò a vivere nella città militare della Cecchignola, a Roma;
pertanto ad oggi Paolo Ferraro rimane sospeso per quattro mesi per motivi di salute, nonostante lui si dichiari perfettamente abile e a suo sostegno ci siano diverse perizie mediche che lo certificano;
i difensori del pubblico ministero denunciano l'anomalia dell'azione del CSM e hanno presentato ricorso al Tar del Lazio per denunciarne l'illegittimità. In particolare gli avvocati Mauro Cecchetti e Giorgio Carta hanno espresso forti critiche verso il modus operandi del CSM nei confronti del loro assistito; si legge sul sito sopra citato: "Il procedimento cautelare seguito dal Csm risulta non solo costellato di violazioni delle garanzie difensive
Poteri Forti - Chi e perchè ci nasconde le verità. Anteprima Convegno con Paolo Ferraro - YouTube

 

Users who are viewing this thread

Alto