Premi assicurazione infortuni Inail 2014 (1 Viewer)

diego

Guest
Bando INAIL che prevede la concessione di contributi ad imprese che investono in sicu

Ho ricevuto questa offerta di lavoro:


"Buona sera Ragazzi,

Come anticipato sto lavorando per alcuni importanti clienti sul Bando INAIL che prevede la concessione di contributi ad imprese che investono in sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per accedere ai contributi le imprese, superata una prima fase ed ottenuto un codice di domanda (fase che ho già fatto io), dovranno inviare telematicamente il codice ottenuto nel giorno e nell'orario (tecnicamente definito click day) che sarà comunicato dall'INAIL solo a partire dal prossimo 30 aprile 2014 (fase per la quale sto chiedendo la vostra collaborazione).
L'INAIL procederà all'erogazione dei contributo seguendo l'ordine cronologico delle domande inviate telematicamente fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Pertanto tanto più veloce è l'invio tanto più alta è la probabilità di ottenere il contributo.
L'invio è molto semplice e non richiede nessun account e nessun indirizzo di posta elettronica. L'INAIL fornirà un link ad una pagina web ove nell'ora fissata del giorno del click day apparirà una casella di testo nella quale occorrerà inserire il codice (con la funzione copia ed incolla di Windows) e successivamente cliccare sul tasto invia. E' una pagina molto simile a quella di Google, pagina bianca con una "cella" nella quale inserire il codice della domanda.
L'obiettivo è essere velocissimi, considerate che lo scorso anno la prima domanda finanziata è stata inviata solo dopo 2,5 secondi dall'apertura dello sportello telematico e l'ultima domanda finanziata è stata inviata solo dopo 7,5 secondi dall'apertura dello sportello telematico.

D'accordo con i miei clienti vi posso riconoscere un compenso di euro 40,00 netti per il codice inviato e finanziato".

Visto che come scritto qua
Nuovo Bando dell’INAIL finalizzato alla concessione di agevolazioni
L'agevolazione sarà corrisposta sotto forma di contributo in conto capitale a fondo perduto e sarà pari al 65% delle spese valutate ammissibili, con un importo minimo di contribuzione riconoscibile di € 5.000 e massimo di € 130.000
l'erogazione di 40 euro per (un possibile minimo di 5000 euro) ricevuti dall'azienda, e considerata l'intermediazione che si prenderà chi ci offre il lavoro, è un compenso equo per tale prestazione o dovremmo chiedere di più?

Grazie dell'eventuale risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto