prego favorisca l'IMU (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
944427_159983830850918_1229417441_n.jpg
 

tontolina

Forumer storico
vedrete che l'aumenteranno. altroché.
lo penso anch'io
perchè questi politici sono affamapopolo... promtttono promettono ma non mantengono mai
e poi cercano di deligittimare l'unico moVimento che fa gli interessi del popolo e .....


Caos M5S: vogliono comprarci


Alfano: «Tornerà Forza Italia»

PARTITI. Il capogruppo Cinque Stelle denuncia un piano di «acquisizione» dei loro parlamentari
Gambaro: lunedì la conta per decidere l'espulsione Pdl: malumori e dissensi per la svolta di Berlusconi


L'Arena.it - Home - Italia & Mondo
 

tontolina

Forumer storico
Alessandro Di Battista:
Info da Montecitorio: oggi inizia in commissione I (Affari Costituzionali)l'esame delle proposte di legge in materia di ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI. La leggetruffa del Governo in realtà li RIMODULA ma non li abolisce. Del risultato del referendum del 93' se ne continuano a fregare. Inoltre danno le facilitazioni a chi si struttura come un partito se invece sei un movimento non puoi accedere a nulla. Da oggi sarà battaglia su questa leggetruffa!

Sempre oggi abbiamo presentato un emendamento per non far pagare l'IMU a chi ha la casa inagibile a causa di terremoti, inondazioni, etc. Il Partito Unico lo ha bocciato. Voi che avete votato PD o PDL scrivete ai vostri “rappresentanti” nelle istituzioni, chiedetegli spiegazioni, veniteli a trovare alla Camera. Non volete votare M5S? D'accordo, fate quel che volete ma almeno alzate il controllo sui Vostri partiti, non vi fate infinocchiare, siete migliori di chi vi rappresenta e se ne fotte delle vostre esigenze!

Basterebbe che i cittadini, tutti quanti, passassero qualche ora qui con noi, vedessero quel che noi vediamo, leggessero le carte che leggiamo noi, osservassero come votano i Partiti, che il sistema, questo sistema che va contro i cittadini, crollerebbe in una settimana! Portate in giro le informazioni che vi stiamo dando, datele ali, datele vento e fantasia (come l'Agora' di oggi di fronte a Montecitorio, un'Agora' che dovrebbe diventare un format, un format al quale, sappiate, partecipero' sempre, a qualsiasi ora e dovunque!). “La risposta amici miei, sta soffiando nel vento”...
 

Users who are viewing this thread

Alto