PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHE IL PRINCIPE DI UN POPOLO SENZA SOGNI NE' DESIDERI. (kahlil Gibran) :)
Buongiorno famiglia da incubo :-o:D
Lo so che qua c'è gente che va a dormire con le galline (ed anche con i galli :wall::D) e nemmeno riesce ad immaginare l'eccelsa qualità dei discorsi filosofici e sul senso della vita che si affrontano alla sera sul forum. Peggio per voi :-o:D
 

Allegati

  • z702.jpg
    z702.jpg
    13,6 KB · Visite: 417

Platano

Büs del Gnao trader
Se sapevo che la mia foto in bikini avesse sortito un tale effetto alle mie multidebit.... la postavo prima :-o:melo::specchio::specchio::D




Provare prima con quelle tutt'ignuda e poi con quelle sconcione che hai scattato alla pelle di daino del Nonno........:D


Anzi, no!!! limitati a quelle tutt'ignude ché se mi metti quelle del Nonno per anal-ogia UC ti si ammoscia del tutto......:D
 

tatteo

Forumer storico
Giorno :-o
Dany, io propongo di aprire un thread a settimana... non importa che ti arrovelli tutti i giorni ;)
così si tiene in forma !! Non c'è solo la bici!! per la forma fisica va bene , ma per quella mentale vuoi mica che si metta come i vecchietti a perdere tempo con la settimana enigmistica?:D

buondì;)
 

magiel

trendisyourfriend
Giorno :-o
Dany, io propongo di aprire un thread a settimana... non importa che ti arrovelli tutti i giorni ;)



concordo .....Dany ti fai un maxxo cosi...ma in sto periodo montiano siamo tutti molto incasinati altrove......e Tu lavori...lavori....:up: pure io vado e vengo


Buongiorno a tutti....:)
 

magiel

trendisyourfriend
Milano banca Sella.....ieri sera ho sentito la puntata.....dice su Intesa.....occchio ad entrare ora......brutta se cede....1,338......al max ha spazio fino a 1,55-1,65...insomma...che stai a di...avrebbe uno spazio limitato di un 10-12%....e digli niente....


Questione di Borsa - Radio1
 

Users who are viewing this thread

Alto