PREFERISCO ESSERE UN SOGNATORE FRA i PIU' UMILI CON VISIONI DA REALIZZARE, PIUTTOSTO (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Perche', spiega il leader di Scelta Civica, se l'emergenza finanziaria e' finita, non lo e' quella e "economica e sociale", come dimostrano i dati sulla disoccupazione, soprattutto giovanile. Quindi chiama gli italiani a dare la 'spallata' necessaria per tagliare le spese del settore pubblico e rilanciare il paese. Il professore torna in Tv per dire agli italiani che non e' piu' "super partes", che e' sceso "dal piedistallo" per mettersi "dalla parte della gente". Un modo per sottolineare come la sua offerta politica sia l'unica davvero innovativa, tesa a riformare la societa', anche attraverso le candidature.

sta dicendo a voi ...... ma non lo ascoltate :wall::wall::D




Si stà fermando tutto Ranger.....e se noi non ascoltiamo,tu sei cieco e sordo allora!!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ue' frocione sei tornato? dove sei? non dovevi essere a milan il 7 zio di quel porco mi accompagnavi in ospedale :wall:





Io e te ci sentiamo dopo il caffè e brioche!!!Ciao rinfrocito,guarda fuori...c'è il sole!!!;)
 

Allegati

  • tumblr_m6y0fyrPb11qcr2gxo1_1280.jpg
    tumblr_m6y0fyrPb11qcr2gxo1_1280.jpg
    71,2 KB · Visite: 63

Ranger

Swing Trader
Si stà fermando tutto Ranger.....e se noi non ascoltiamo,tu sei cieco e sordo allora!!!

bisogna vedere di chi è la colpa ...cmq io non capisco un capzo tranquillo :up: ma l'unica strada è questa ..... per me .... la politica non sa che pesci pigliare ....il prof ha le idee chiare ....dategli carta bianca x 4 anni ...ne gioverete piu' voi che io ......io saro' quello che saro' ma voi non vedete oltre il vostro naso ....miopi siete :D
 

Users who are viewing this thread

Alto