Preferireste l'abolizione dell' IMU oppure l' aumento dell' IVA? (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
deduciamo che hai la casa grande e il braccino corto :D


c'è mika tanto da ridere per me, non si tratta della kasa ma dei kapannoni, stalla ecc.....sai quasi 50000 euro di IMU mi hanno fatto andare in rosso per quasi 10000 eurozzi lo skorso anno e da quando mi sono preso l' inkariko di seguire i konti (part-time) è la prima volta che mi è successo e un pò di paura per il futuro mi è venuta perkè se persiste una kosa del genere per qualke anno dovrà tagliare e/o fare scelte anke radikali ke posso dare anke del dispiacere, perkè dissipare kosì una kosa kostruita in tre genarazioni fa male kom dire ad un dipendente non posso + farti lavorare o la prossima stagione non posso prenderti
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
c'è mika tanto da ridere per me, non si tratta della kasa ma dei kapannoni, stalla ecc.....sai quasi 50000 euro di IMU mi hanno fatto andare in rosso per quasi 10000 eurozzi lo skorso anno e da quando mi sono preso l' inkariko di seguire i konti (part-time) è la prima volta che mi è successo e un pò di paura per il futuro mi è venuta perkè se persiste una kosa del genere per qualke anno dovrà tagliare e/o fare scelte anke radikali ke posso dare anke del dispiacere, perkè dissipare kosì una kosa kostruita in tre genarazioni fa male kom dire ad un dipendente non posso + farti lavorare o la prossima stagione non posso prenderti

stesso problema quasi per tutti i terzisti qua attorno
in anni di vacche magre 10/20/30 k€ di uscita certa significa riconsiderare i rapporti di lavoro se non il prosieguo dell'attività'
 

ConteRosso

mod sanguinario
l'Imu è una tassa sanguinosa che ovviamente anch'io pago
ma non è per questo, visto che ho cambiato opinione diverse volte...
in una situazione di crisi economica - non sembri un paradosso-
pagare anche 1k di Imu è una strunzata
aumento dell'Iva sono contrario, deprimerebbe ulteriormente i consumi
ma dato che bisogna anche indicare quali spese si taglierebbe non ho
dubbio quelle militari : disdetta del contratto sui caccia f35
risparmio di circa 15 mld di euro
 

Users who are viewing this thread

Alto