PRATICARE LA CyCLETTE, E' COME FARE SURF IN UNA JACUZZI (Didier Tronchet) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o:D
Buongiorno famiglia :)
Ero indecisa sul colore del costume... li ho scelti tutti :-o:hua::d:
 

Allegati

  • z848.jpg
    z848.jpg
    4,3 KB · Visite: 453

Platano

Büs del Gnao trader
Ma daaaiii ????:mmmm::D:D

Furbacchiona d'una Merkelona.......:rolleyes::D:D



Italian Insane InformationLa Germania blocca il Fiscal compact, e noi siamo fessi?



IL GRAN RIFIUTO
Ad inizio marzo, nel silenzio generale, il Bundesrat tedesco (molto simile al nostro Senato) ha rimandato alla Commissione di mediazione il Fiscal compact proposto dal governo Merkel, bocciato grazie al voto contrario della coalizione rosso-verde composta da SPD e Verdi. La notizia ha dell’incredibile, ma, contrariamente alle aspettative non ha ricevuto alcuna eco mediatica. Ora la Commissione di mediazione sarà tenuta a far convergere gli obiettivi di lungo periodo delle due camere per raggiungere un compromesso ed adeguarsi alle direttive europee. Immediatamente dopo la votazione i Länder (Stati-regioni tedeschi) hanno dato vita ad una vera e propria offensiva contro il governo dell’austerity richiedendo l’introduzione di un salario minimo di 8,50 euro l’ora e l’apertura di un fondo che raccolga 3,5 euro l’anno destinato ad essi, in opposizione all’ Hartz IV. Fino a alle prossime elezioni dunque la Germania non entrerà nel Fiscal compact, a differenza dell’Italia, che senza fiatare ha approvato l’imposizione della cancelleria europea
 

Platano

Büs del Gnao trader
e una bella compilescion di stikatzi......:D:D


http://icebergfinanza.finanza.com/2013/04/11/italia-bce-e-bundesbank-la-ricchezza-italiana/


ma è ora di finirla che i becchini d’Europa:eek::D manipolino la realtà per salvare i loro buchi e voragini con le banche intorno.
I nostri genitori, si gli straccioni italiani hanno risparmiato per anni, fatto le formichine mentre le cicale tedesche vivevano in casette popolari fornite dallo stato e chissà dove mettevano i loro soldini. Inoltre non è colpa del sottoscritto se per anni con la famigerata agenda 2010 riforma HARTZ IV per gli amici gli avvoltoi politici tedeschi a sei milioni di concittadini hanno detto … 400 euro prendere o lasciare senza sindacati e contributi previdenziali ovviamente.
Suggerisco quindi agli amici tedeschi di farsi una patrimoniale sui loro depositi in maniera da riempire i buchi e le voragini creati dalle loro banche e incominciare a risparmiare qualche centesimo, senza continuare a raziare i risparmi altrui.
Spiace arrivare a queste conclusioni ma sino a quando giornali e addirittura la Bundesbank faranno propaganda imperialista gettando fumo negli occhi ai propri concittadini non ci siamo o almeno non ci siamo eccetto i fessi che ancora oggi credono a questa Europa delle meraviglie nel nostro Paese!
 

Users who are viewing this thread

Alto