PRATICARE LA CyCLETTE, E' COME FARE SURF IN UNA JACUZZI (Didier Tronchet) (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
......e un 5 neuri per comprare un copripresa cielo potevi pure dare......taccagno.......:D:D:D:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_57 Apr. 11 19.25.jpg
    ScreenHunter_57 Apr. 11 19.25.jpg
    8,7 KB · Visite: 230

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Piove ancora ......governo ladro.

....e questi...come chiamarli ?

Quattro settimane esatte di attività: dal 15 marzo, giorno di avvio della legislatura, al 12 aprile, oggi. Un mese. Giorni lavorati alla Camera: 9. Giorni lavorati al Senato: 10. Val la pena ricordare lo stipendio netto di deputati e Senatori: Camera: 13.910 euro. Senato: 14.634 euro. Ed ecco il risultato. Per ogni giorno di lavoro gli eletti di Montecitorio percepiranno 1.545 euro. Quelli di Palazzo Madama 1.463. In ventiquattr'ore i parlamentari portano a casa più della busta paga media di un italiano. E non cambia molto per i grillini. I parlamentari del Movimento Cinque Stelle hanno annunciato che ritireranno solo la metà dell'indennità: 2.500 euro invece di 5mila. Sulle altre voci il loro comportamento non è ancora chiaro. Potrebbero mantenere intatta la diaria di 3.500 euro, mentre porteranno gli scontrini per le spese generali e di mandato. In attesa dei loro rendiconti, il guadagno giornaliero in questo mese è di 1.267 euro per i deputati e 1.213 per i Senatori. L'anti Casta alla fine sarà una Casta quasi tale e quale.
È la matematica, la dura (per i contribuenti) regola di un Paese senza governo. Il lavoro, poi, è stato tutto fuorché full time. Ci sono dei casi limite, come la seduta del 3 aprile alla Camera. Inizio alle 12.35, fine alle 12.40. Cinque minuti. Ogni minuto i deputati hanno guadagnato 309 euro. Ogni secondo 5,15. Per i grillini sempre cifre esorbitanti: 253 euro al minuto quel giorno. In questo mese i deputati hanno lavorato complessivamente 30 ore, con un guadagno medio di oltre 460 euro ogni sessanta minuti.
Al Senato non c'è stata una seduta così mini, ma la riunione del 26 marzo si è fermata a 36 minuti. Ogni secondo di «lavoro» i senatori si sono guadagnati quasi un caffè (70 centesimi), ogni minuto una cena di pesce (42 euro).
E così la legislatura che doveva abbattere la Casta parte come una barzelletta.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La sinistra bersaniana affonda nella melma.
Da un parte il Renzi - ieri sera - le ha sparate a viso aperto da Vespa
e allora bisognava controbilanciare dall'altra......

Sesso e marchette. Altro che larghe intese. Il caso Ruby, congelato in aula, rientra dallo schermo in una serata all'insegna dell'antiberlusconismo militante. E riaccende l'eterna zuffa. «È incredibile - afferma l'avvocato Niccolò Ghedini - che un programma televisivo mandi in onda un servizio consimile privo di ogni fondamento senza alcuna verifica e alcun contraddittorio. In particolare è sufficiente una ricerca su internet per scoprire che il presunto scoop è una riproposizione di dichiarazioni già rilasciate da Soprani a Vanity Fair nel 2011 e al Fatto Quotidiano nel 2012».
 

Val

Torniamo alla LIRA
Gianni scusami ma ho un blocco sulla T3. Questi ne inventano una ogni giorno.
Ieri sera ho fatto un aggiornamento ed adesso la piatta è bloccata per i titoli in conflitto di pmi.
Spero di risolvere.
 

Users who are viewing this thread

Alto