PRANZO DI SABATO 14 - MODENA - (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
... e se qualcuno si mette in testa di sparare target rialzisti a tavola, lo prendo, lo lego come un salame e lo butto in Po in pasto ai siluri :D

Aik
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Aikman ha scritto:
... e se qualcuno si mette in testa di sparare target rialzisti a tavola, lo prendo, lo lego come un salame e lo butto in Po in pasto ai siluri :D

Aik


......e soprattutto, che nessuno si permetta di abbandonare il pranzo dopo i primi piatti, solo x dissidi socio-politico-economico-sportivi, con gli altri partecipanti !! :-D :-D
 

gnogno

Nuovo forumer
x sicurezza preparo un tavolo x 20 persone poi chi c e c e :) :)

chi nn viene si perdera un bel raduno dei G17
sperem che i no global nn lo vengono a sapere......... :-D :-D
 

emacoach

Forumer storico
Ci sono :p

ma credo di venire direttamente a Guastalla, se postate il ristorante e l'indirizzo, mi farò trovare li :)

ciao
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
bonnie rinuncia .. :(
causa cattive condizioni metereologiche non viaggerà in auto, ma in treno o aereo giorno 13, sicchè giorno 14 sarà già in friuli...
Spero per la prossima volta (dai, si che ci sarà una prossima volta, magari in primavera!)... :)
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
bonnie rinuncia .. :(
causa cattive condizioni metereologiche non viaggerà in auto, ma in treno o aereo giorno 13, sicchè giorno 14 sarà già in friuli...
Spero per la prossima volta (dai, si che ci sarà una prossima volta, magari in primavera!)... :)

...e magari in Sila... :smile: :-D :-D
 

Fren

Forumer attivo
Purtroppo posso confermare solo sabato mattina e telefonerei direttamente al ristorante ok? posso?

Verrei io e mio figlio (5 anni: un coperto o un copertino?) Non si dovrebbe correre il rischio di essere in 17, in quel caso :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto