PRANZO A MODENA (Foto di gruppo) (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
Ma daiiii... :-D

Perche' non mettete quella vera???

Ma ne avete fatte???

:D

Macchè :(

avevamo prenotato il fotografo.....uno bravo, che doveva venire da Roma !!! :-D :-D
Poi ci ha telefonato a pranzo, ha blaterato qualcosa sulla nebbia e il freddo, ci ha salutato tutti, ma non si è presentato !! :(

Però è stato bello. Sai, conoscendo una persona tramite internet, comunque ti fai un'idea del suo aspetto fisico e quindi il confronto con la realtà, ti spiazza un attimo...... :-D :-D

Ad esempio, Carlo Tonini, ribattezzato il figlio di Ghandj, dimostra almeno 10 anni di meno di quelli che ha......
Fren ha un'aspetto molto naif.....
Emacoach, giocando a basket, mi apettavo uno stangone, invece...... :-o , però è molto + simpatico di quello che traspare dal forum.
La sorpresa però è stato Fibo76.Mi immaginavo, da come si descriveva, una persona dall'aspetto tipo Mangiafuoco :-? ......... invece è un tenerone !!! :-D :-D :p :p :love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Il terribile Fibo76 fustigatore feroce e tagliente dei maurice di turno , un tenerone?? :-? :-o :p mi sa che quando lo vado a trovare gli porto come regalo un orsacchiotto, stando così le cose!! :D
 

fibo76

Forumer attivo
:-D non sono un cattivone, sono loro che mi disegnano così....

daje cmq è vero un confronto serio e senza sboroni è senz'altro il miglior modo per crescere....

vabbè sarà l'età ma la mora inginocchiata alla dx della bionda in alto non me la ricordo... uhm comincio a perdere colpi....

complimenti al promotore di questa bella iniziativa, io alle prossime parteciperò sicuramente, solo se se magna ovviamente... sapete com'è... la carne è debole, il pesce pure....
 

Users who are viewing this thread

Alto