Pozzi, adozioni e quant'altro insieme... (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Ma facciamo questa cosa insieme! Certamente qualcuno da solo contribuirà, farà beneficenza benissimo che seguiti a farlo! Quello che voglio dire è che noi di investireoggi possiamo impegnarci come gruppo con continuità ognuno con le nostre possibilità per realizzare un progetto che duri nel tempo!
Sarebbe una cosa fatta bene: un impegno morale da portare avanti. Che diventi una cosa visibile su cui ci si possa contare! Avevamo iniziato bene l'altra volta poi ci siamo arrenati. Riproviamo ancora. Basta poco e certamente non è un obbligo. Personalmente ad esempio contribuisco solo nei mesi che vado in gain. Se un mese sono in perdita non contribuisco.

W Babbo Natale W Giobbe Covatta!!!!!!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Argema "non è in sede", in questi giorni: essendo il proprietario al 100% del sito, credo sia giusto che sia soprattutto lui a rispondere e, sapendo come interpreta tali iniziative, non credo che la sua risposta sarà negativa.
 

geronimos

Forumer storico
Avavamo già parlato con Argema e mi disse di aiutarlo in questa iniziativa che gli sembrava valida e che voleva rimettere in piedi anche con la mia collaborazione. Ciao Voltaire

L'idea è di fare qualcosa di stabile e che possa durare nel tempo!

Chi pensa di essere interessato a questa iniziativa è pregato di lasciare un messaggio su questo post.
Grazie.
 

gengiskan

Forumer storico
daccordissimo :)

l'iniziativa dei pozzi con la visualizzazione giornaliera dei traguardi
raggiunti era un buono stimolo....

gengiskan
 

salvina

Forumer attivo
Ci sto anch'io ....e se ogni goccia può far sì che la sete e la fame...
siano cancellate ....evviva questa iniziativa è un bel proposito per
iniziare a contribuire a volere un mondo migliore...
buon anno a tutti e che il 2003 sia un anno positivo e pieno di pace
e serenità ....ciao Salvina
 

Users who are viewing this thread

Alto