Pozzi, adozioni e quant'altro insieme...

geronimos

Forumer storico
Ma facciamo questa cosa insieme! Certamente qualcuno da solo contribuirà, farà beneficenza benissimo che seguiti a farlo! Quello che voglio dire è che noi di investireoggi possiamo impegnarci come gruppo con continuità ognuno con le nostre possibilità per realizzare un progetto che duri nel tempo!
Sarebbe una cosa fatta bene: un impegno morale da portare avanti. Che diventi una cosa visibile su cui ci si possa contare! Avevamo iniziato bene l'altra volta poi ci siamo arrenati. Riproviamo ancora. Basta poco e certamente non è un obbligo. Personalmente ad esempio contribuisco solo nei mesi che vado in gain. Se un mese sono in perdita non contribuisco.

W Babbo Natale W Giobbe Covatta!!!!!!

Argema "non è in sede", in questi giorni: essendo il proprietario al 100% del sito, credo sia giusto che sia soprattutto lui a rispondere e, sapendo come interpreta tali iniziative, non credo che la sua risposta sarà negativa.

Avavamo già parlato con Argema e mi disse di aiutarlo in questa iniziativa che gli sembrava valida e che voleva rimettere in piedi anche con la mia collaborazione. Ciao Voltaire

L'idea è di fare qualcosa di stabile e che possa durare nel tempo!

Chi pensa di essere interessato a questa iniziativa è pregato di lasciare un messaggio su questo post.
Grazie.

daccordissimo :)

l'iniziativa dei pozzi con la visualizzazione giornaliera dei traguardi
raggiunti era un buono stimolo....

gengiskan

Ci sto anch'io ....e se ogni goccia può far sì che la sete e la fame...
siano cancellate ....evviva questa iniziativa è un bel proposito per
iniziare a contribuire a volere un mondo migliore...
buon anno a tutti e che il 2003 sia un anno positivo e pieno di pace
e serenità ....ciao Salvina

Users who are viewing this thread

Back
Alto