FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Ora i problemi sono:

1) il titolo del treddo non è più pertinente. :cry:

2) la lentezza degli eventi mi fa ringraziare di avere un lavoro alla bocciofila. :perfido:

3) alla bocciofila mi pagano poco. Come succede a molti ormai. Quindi, certi titoli, anche se li acquisterei, non posso permettermeli.


Voi ridete, invece sono problemi seri.

Se tutto aumenta di prezzo e non gli stipendi, le entrate di chi è in proprio e di chi è pensionato, come possiamo pretendere che la gente acquisti a man bassa prodotti vari ???


Tutto andrà valutato senza sperperare troppo facilmente i pochi soldi rimasti. :perfido:






Servirebbero garanzie scritte sulla volatilità o sulla salita costante in un trend duraturo. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB D ..del resto è normale che se mi fai ballare mesi in mille punti, dopo aver avuto un'escursione di 1000 punti su 17k in un solo giorno, qualche DUBBIO mi viene. Diciamo che è un ATTO DOVUTO. :eplus:



.
upload_2017-9-14_12-7-18.png
 

Saint Tropez

Remember
Ora i problemi sono:

1) il titolo del treddo non è più pertinente. :cry:

2) la lentezza degli eventi mi fa ringraziare di avere un lavoro alla bocciofila. :perfido:

3) alla bocciofila mi pagano poco. Come succede a molti ormai. Quindi, certi titoli, anche se li acquisterei, non posso permettermeli.


Voi ridete, invece sono problemi seri.Se tutto aumenta di prezzo e non gli stipendi, le entrate di chi è in proprio e di chi è pensionato, come possiamo pretendere che la gente acquisti a man bassa prodotti vari ???


Tutto andrà valutato senza sperperare troppo facilmente i pochi soldi rimasti. :perfido:






Servirebbero garanzie scritte sulla volatilità o sulla salita costante in un trend duraturo. :eplus:

infatti anzichè acquistare prodotti la gente ha preferito farsi le vacanze al mare o ai monti ...dati di quest'anno neh
 

Roberto.M

Forumer storico
infatti anzichè acquistare prodotti la gente ha preferito farsi le vacanze al mare o ai monti ...dati di quest'anno neh



Hehe,

la borsa può salire e scendere con qualsiasi dato.

Il mio portafoglio può salire solo se si riempie. :prr:

Ragazzaccio!






In altre parole: fammi il miracolo e io ti credo. Altrimenti guardo dentro il portafoglio e credo a quel che vedo.




Se devo comperare titoli cari e non trovo abbastanza soldi dentro il portafoglio, non li compro.

Se non trovo tranquillità, ancor meno.


In questi anni le tasse e le cose negative sono aumentate ben più di quelle positive.

Mi dicono che il momento è cambiato?

Bene, me lo facciano lungamente percepire.


Fretta non ne ho.
Un tozzo di pane lo mangio ugualmente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto