potrebbe essere l'ultima occasione per vendere "alto&qu (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
non ho fatto una grossa genialata a non chiudere lo short oggi pomeriggio... spero solo di non fari troppo male domani. :-o
 

Rapisarda

Forumer storico
arieccomi qui, come vedete non sono scappato al primo rialzo ;). Diciamo che non mi è andata molto bene, ho chiuso il mio short poco sopra i 21000, è sicuramente riuscita a fare meglio di me mirella che se ha operato come mi aveva detto in chat, ha chiuso il suo short in open risparmiandosi un bel pò di punticini %.
Mi dispiace non aver centrato il target per circa 150 punti... vabbe sarà per la prossima volta... Adesso non sono entrato long perdendomi un bel giro, ormai provo ad aspettare l'indice in area 22000 anche se sarei un pò tentati di iniziare ad accumulare qualche short fin da adesso. Sui 22000 transita un ritracciamento ddi fibonacci, mentre 21750 rappresenta il minimo di fine gennaio.

Il nasdaq potrebbe avere spazio per crescere fino a 1360 poi si vedrà se è il momento di cambiare view oppure è un classico movimento all'interno del canala di congestione
 

Atman

Forumer storico
Re: potrebbe essere l'ultima occasione per vendere "alt

rapisarda ha scritto:
questo è difficile dirlo con certezza... Però gurdando un pò di grafici è possibile osservare come gli indici stiano oscillando tutti o quasi in un range piuttosto ristretto che ha favorito un restringimento delle bande di bollinger...
Sul grafico dell'euro è possibile notare la formazione di una flag rialzista... Qualche problemino solo nell'oro, ma in realtà non l'ho studiato tanto bene...
Risultato: a breve dovremmo assistere ad un movimento molto forte... Io ritengo sia ribassista e dovrebbe portarci poco sotto i minimi di ottobre e confermare quindi la mia ipostesi sul testa spalle ribassista...
chi vivrà vedrà ;)

DAVIDEEEEEEEEE..... :D

ma eri finito qui??

ti ho cercato per mari e per monti.

Bello risentirti.

Fa buon week e a presto. :)
 

sandcreek

Nuovo forumer
24000-22500-22000-20500

c'e' gente che dava sti numeri da tempo. cmq a parte tutto caro rapi dipende molto da cosa farà bush non mi stupirei assolutamente di rivedere i 23000, o i 24000, sicuramente oltre non andremo perchè comunque l'economia mondiale morde il freno. :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: potrebbe essere l'ultima occasione per vendere "alt

ATMAN III ha scritto:
rapisarda ha scritto:
questo è difficile dirlo con certezza... Però gurdando un pò di grafici è possibile osservare come gli indici stiano oscillando tutti o quasi in un range piuttosto ristretto che ha favorito un restringimento delle bande di bollinger...
Sul grafico dell'euro è possibile notare la formazione di una flag rialzista... Qualche problemino solo nell'oro, ma in realtà non l'ho studiato tanto bene...
Risultato: a breve dovremmo assistere ad un movimento molto forte... Io ritengo sia ribassista e dovrebbe portarci poco sotto i minimi di ottobre e confermare quindi la mia ipostesi sul testa spalle ribassista...
chi vivrà vedrà ;)

DAVIDEEEEEEEEE..... :D

ma eri finito qui??

ti ho cercato per mari e per monti.

Bello risentirti.

Fa buon week e a presto. :)


ciaoooo, mi dai la tua e.mail in pvt?
 

Rapisarda

Forumer storico
sandcreek ha scritto:
24000-22500-22000-20500

c'e' gente che dava sti numeri da tempo. cmq a parte tutto caro rapi dipende molto da cosa farà bush non mi stupirei assolutamente di rivedere i 23000, o i 24000, sicuramente oltre non andremo perchè comunque l'economia mondiale morde il freno. :rolleyes:



sono i numeri di pluto?
 

Rapisarda

Forumer storico
ultimamente non è un periodo molto buono per gli shorter :-o , di particolare importanza sarà area 23000 sopra la quale in un grafico non log si metterebbe in discussione il trend ribassista di lungo... In realtà il trend ribassista di lungo va visto in scala log quindi prima dei 26000 il nosto bel trend resta intatto con l'obiettivo profondo in area 13000 (tranqui... non ci arriva quest'anno ;))
 

Users who are viewing this thread

Alto