potrebbe essere l'ultima occasione per vendere "alto&qu (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
questo è difficile dirlo con certezza... Però gurdando un pò di grafici è possibile osservare come gli indici stiano oscillando tutti o quasi in un range piuttosto ristretto che ha favorito un restringimento delle bande di bollinger...
Sul grafico dell'euro è possibile notare la formazione di una flag rialzista... Qualche problemino solo nell'oro, ma in realtà non l'ho studiato tanto bene...
Risultato: a breve dovremmo assistere ad un movimento molto forte... Io ritengo sia ribassista e dovrebbe portarci poco sotto i minimi di ottobre e confermare quindi la mia ipostesi sul testa spalle ribassista...
chi vivrà vedrà ;)
 

Rapisarda

Forumer storico
dimenticavo... alcuni indici come il mib30, lateralizzando si sono portati a ridosso di resistenze dinamiche toste
 

la verità

Forumer storico
bhà...........
so per certo che ora come ora siamo impostati bene...........
ed occorre agire di conseguenza.............
anzi...........

con semplicità......... :)
 

mirella

Forumer storico
la verità ha scritto:
bhà...........
so per certo che ora come ora siamo impostati bene...........
ed occorre agire di conseguenza.............
anzi...........

con semplicità......... :)


ciao la verita', piacere di conoscerti.

"SAI PER CERTO!!!!!!"

che affermazione categorica!
io so' che certo, sicuro e simili in borsa non esistono
e forse nemmeno nella vita.

vedremo....
 

conide

Forumer attivo
Re: potrebbe essere l'ultima occasione per vendere "alt

rapisarda ha scritto:
.......
Risultato: a breve dovremmo assistere ad un movimento molto forte... Io ritengo sia ribassista e dovrebbe portarci poco sotto i minimi di ottobre e confermare quindi la mia ipostesi sul testa spalle ribassista...
chi vivrà vedrà ;)

Questa in tanto la segnamo così poi vediamo a breve.
Ti seguo di rado ma i tuoi post mi piacciono.
Un saluto

conide
 

Rapisarda

Forumer storico
col senno di poi, non era tanto errato come consiglio...Il nasdaq si sta mostrado piuttosto debole e se consideriamo il fatto che stava sulla soglia della parità quando il mib30 ha chiuso.... intanto domani becchiamoci un apertura in gap down... poi si vedrà
 

Rapisarda

Forumer storico
ieri, dopo i brutti dati americani l'euro è tornato a correre confermando la mia ipotesi sulla flag rialzista... I mercati in genere ne hanno risentito tutti... Cmq finchè non chiuderà sotto i 23800 restano solo movimenti laterali (anche se piuttosto ampi)
 

mirella

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
ieri, dopo i brutti dati americani l'euro è tornato a correre confermando la mia ipotesi sulla flag rialzista... I mercati in genere ne hanno risentito tutti... Cmq finchè non chiuderà sotto i 23800 restano solo movimenti laterali (anche se piuttosto ampi)


22800 vero?

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto