Posto che l'Italia ha bisogno di immigrati (anche perché il sistema è un gigantesco schema Ponzi)...

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da Saunders, 9 Luglio 2019.

9 Luglio 2019
  1. Saunders

Saunders Member

...perché non abbiamo organizzato un ponte aereo per portare qui uno o due milioni di venezuelani? :-? :mumble:

E cmq, Salvini o non Salvini, basta andare nelle scuole elementari e/o medie per capire che Italia sarà quella di domani. Si potrà fermare (seee) l'immigrazione clandesitna ma l'Italia multietnica è una realtà. E se la paura è, fra trent'anni, di avere un'Italia islamizzata allora, come da titolo, due milioni di venezuelani, qualche altro milione di cattolicissimi e prolificissimi sudamericani... e poi mica un po' per volta, tutti d'un botto. Sai come schizza il pil? :up:

PS. Ma poi, Salvini, per risolvere -in buona parte- il problema dei clandestini, non può regalare loro la cittadinanza italiana appena sbarcano? Con annessa possibiltà di circolare liberamente nella UE*? :eplus:

*Fin quando non ci sbattono fuori

2. 9 Luglio 2019
  3. Ignatius

Ignatius sfumature di grigio

Occupazione:
    sperm donor
    Sì, vabbè, ma io vorrei anche importare un po' di vichinghi/e biondi/e e con gli occhi azzurri e un po' d'irlandesi rossi/e e con gli occhi verdi, mica solo gente olivastra oppure scura. Un po' di varietà, crìbio!
    Comunque vanno bene anche le rosse con gli occhi azzurri e le bionde con gli occhi verdi, non sono mica razzista.

Questa era una proposta di Emma Bonino.

4. 9 Luglio 2019
  5. ConteRosso

ConteRosso admin sanguinario

Occupazione:
    enoteca e dolci tipici
    spero proprio di no! Ho pure votato per lei

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina