Prodotti Poste Italiane Postepay e lettore Bancoposta (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
Forse perche' era domanica e non avevo nulla da fare, ma ieri sera ho inserito la Postepay nel lettore dispositivo Bancoposta e...

...funziona !!!


Forse in futuro estenderanno anche alle Postepay l'utilizzo del lettore per le disposizioni che prevedono trasferimenti di denaro e pagamento di utenze tramite il sito ?

Sarebbe magnifico se implementassero la ricarica tramite bonifico.


:D:D:D
 
Ciao.
Si entro l'anno anche le Postepay dovrebbero dotarsi di lettore bancoposta. L'ho letto nel sito stesso delle poste, insomma era anche ora. Resta da capire cosa succederà a chi, come me, ha una postepay senza chip.

Cmq il lettore funziona con qualsiasi carta con chip penso. Solo che per effettuare la transazione serve la carta postamat associata al tuo conto.
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho provato le carte di Fineco e mi dice "carta non valida", sicuramente leggendo il chip riconosce solo quelle delle Poste Italiane.
 

asia

Nuovo forumer
Ciao.
Si entro l'anno anche le Postepay dovrebbero dotarsi di lettore bancoposta. L'ho letto nel sito stesso delle poste, insomma era anche ora. Resta da capire cosa succederà a chi, come me, ha una postepay senza chip.

Cmq il lettore funziona con qualsiasi carta con chip penso. Solo che per effettuare la transazione serve la carta postamat associata al tuo conto.

A scadenza ti daranno la nuova Postepay con chip , ma aprofittavo per dire che poste non da più di un lettore per singolo nominativo ma per conto cointestato fornisce un Generatore di codici a persona.

ciao Asia
 

Users who are viewing this thread

Alto