Postate qua i graffiti (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
spazio per i graffiti
 

Allegati

  • DSC00011.JPG
    DSC00011.JPG
    84 KB · Visite: 498

MissT

Forumer storico
bellissimo! io ne ho un sacco ma non sono fotografati da me, volevo mettere qua solo quelli scovati da me.... ma va bene tutto! PS: ogni volta che vedo il tuo nome Luis mi viene in mente quella scena di Jackie Brown.... hai presente? Luisssssss [ame=http://www.youtube.com/watch?v=bXy8AgE7jBo]Jackie Brown (8/12) Movie CLIP - Louis Shoots Melanie (1997) HD - YouTube[/ame]
 

Mr Luis

Forumer storico
bellissimo! io ne ho un sacco ma non sono fotografati da me, volevo mettere qua solo quelli scovati da me.... ma va bene tutto!

Scusami, non avevo capito


PS: ogni volta che vedo il tuo nome Luis mi viene in mente quella scena di Jackie Brown.... hai presente? Luisssssss Jackie Brown (8/12) Movie CLIP - Louis Shoots Melanie (1997) HD - YouTube

:(
:-o Ti suggerisco d’ora in avanti, quando leggerai il mio nome, pensa piuttosto a questa splendida canzone ed al suo autore :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m5TwT69i1lU]Louis Armstrong What A Wonderful World - YouTube[/ame]

:up: :)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ma no, posta pure anche quelli che non fotografi tu! a me piace vederli in ogni caso!
riguardo alla scena di Jackie Brown ovviamente e' da ridere, non la devi prendere seriamente, e' fumettistica... mi rendo conto che non tutti colgono il lato demenziale di scene di quel tipo! cmq volevo solo dirti che non associo al tuo nome alcunche di negativo, anzi :) e grazie per il wonderful world :)
 

Users who are viewing this thread

Alto