post ufficiale degli auguri di Natale e anno nuovo (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Auguri a tutti di un bellissimo 2010 pieno di felicità, salute e...denaro (ke non guasta mai).
:up:
 

Allegati

  • 2010.jpg
    2010.jpg
    11,6 KB · Visite: 505

Soraya

Banned
auguri a tutti belli e brutti,
un augurio da ultrass
buon natale gobbo maiale


ultras rabbit.(chissa quante fughe hai fatto ai tempi:D)....un asino:lol: nn puo dare del maiale al blasone italico calcistico
noi siamo fieri ..sempre e nn viviamo x le disgrazie altrui

ma di luce propia :lol:

ciao sergino
 

sandor

Banned
Un grande augurio di buon Natale e felice anno nuovo, ai lettori lurkatori e interattori del forum tutto e alle loro famiglie.
Accomuno agli auguri agli utenti, anche moltissimi auguri al sistema gestionale e strutturale che giornalmente ci manda in onda, Argema e collaboratori, senza i quali i nostri pensieri, in questo contesto , farebbero poca strada.
Buone feste serene, a tutti , nessuno escluso.
E' Natale siamo tutti + buoni.:)
Domani parto , :car: arrivederci nel 2010.........Non mi porto nemmeno il palmare, non serve.:fiu:

Impareggiabilis, ottimo anche per gente molto in movimento e con bagagli al seguito, Il TEMPO REALE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Buon 2010 , oggi inizia, si torna al chiodo, scurdammoce o passato , se le nuove Impareggiabilis previsioni si riveleranno ancora corrette , il timing nel 2010 sarà davvero l'unica cosa che ci salvaguarderà da loss , immensi. :titanic:

Ciaoooooooooooooo!!!!
 

previsionidimedio

Guest
Impareggiabilis, ottimo anche per gente molto in movimento e con bagagli al seguito, Il TEMPO REALE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Buon 2010 , oggi inizia, si torna al chiodo, scurdammoce o passato , se le nuove Impareggiabilis previsioni si riveleranno ancora corrette , il timing nel 2010 sarà davvero l'unica cosa che ci salvaguarderà da loss , immensi. :titanic:

Ciaoooooooooooooo!!!!

Intendi dire che dopo il mese delle mimose è prevista un'estate molto calda???:)
Io spero noi si possa ancora dialogare, se lo vorrai, io di certo lo vorrei tanto, perchè con te è un piacere...va bè, comunque e in ogni caso, buon 2010.:up:
Augurio che estendo anche a tutti gli utenti di questo forum, ovviamente.
 

sandor

Banned
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZlcP6PXlUGc"]YouTube - Mimose[/ame]


Rilassatevi col giallo fiore.............:)
 

Users who are viewing this thread

Alto