POST DEL ... BUONGIORNO!!! ;-) (1 Viewer)

pierrot

Nuovo forumer
Ricordo che è buona regola non creare nuovi post (altrimenti il rischio è di destrutturare il forum). Mi scuso personalmente con pierrot per questa modifica ma sono certo ne capirai il senso di utilità comune ;)
____________________________________________

da: pierrot

buongiorno a tutti!

a milano stamattina c'è il sole e le previsoni sono per un leggero miglioramento...
speriamo lo siano anche per il nasdaq ;)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-08 15:02 ]</font>
 

pierrot

Nuovo forumer
Ricordo che è buona regola non creare nuovi post (altrimenti il rischio è di destrutturare il forum). Mi scuso personalmente con pierrot per questa modifica ma sono certo ne capirai il senso di utilità comune ;)
____________________________________________

sorry Max,
ma questa proprio non l'ho capita! il "buongiorno" di solito è considerato una delle prime regole di "buona educazione" anche tra gli alunni...cmq sei tu il capo...
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Il capo? ma daiii ... ;)

spero non ti abbia offesa. Il senso era solo di cercare di non creare troppi nuovi post, almeno per adesso, tutto qui.

e il tuo benvenuto è sempre molto gradito, lo sai ;)

Se potessimo farlo per esempio in questo post di giorno in giorno, a mio avviso sarebbe una buona idea. Che ne dici?

un caro saluto

Max

P.S.: sai che mi hai fatto venire i brividi appellandomi come ... "capo" ... Sto ancora cercando di riprendermi dallo spavento ;)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-08 15:01 ]</font>
 

Max Breakeven

Forumer attivo
buon ... pomeriggio a tutti! ;)

Colgo l'occasione per ringraziarvi per l'attivo e interessante confronto che sta pian piano maturando!

Se quest'esperimento riuscirà sarà davvero merito di tutti. Ed ognuno potrà derivarne qualche elemento utile. Almeno così mi auguro. ;)

ciao

Max
 

Users who are viewing this thread

Alto