POST CHAT DELLE 22:00 (2 lettori)

Max Breakeven

Forumer attivo
Riportate qui commenti, critiche, suggerimenti, approfondimenti senza aprire nuovi post.

a presto

Max

P.S.: come temevo non ho potuto partecipare, quindi sono particolarmente curioso di sapere come è andata. Poi spiego alcune cosette ... ;)
 

Bipop

Forumer attivo
Ciao Max,comincio io.
Prima di tutto mi scuso con chi è rimasto all'ultimo perchè ero andato in confusione mentale sulle rette,i gradi sono 7.5-15-18.75-26.25-45-63.75-71.25-75-82.5 ( che GGNURANT che sono :D avevi ragione stregone era meglio interrompere prima :D ).
Passiamo all'incontro,che per l'occasione abbiamo svolto nella chat Fibbaroli.
Abbiamo parlato dello swing chart,della sua costruzione e di alcuni metodi di utilizzo,tra cui i rintracciamenti,e questo ci ha portato a parlare anche di alcuni titoli nello specifico per avere degli esempi.
Abbiamo affrontato velocemente anche una discussione su RSI applicato su Bipop ( azione,non io :D ) e poi infine accennato le funline,anche se come detto era meglio non iniziarlo visto che ho detto cavolate.
L'incontro è stato molto + lungo della 1/2 ora ed è terminato alle 24.30,mi scuso con Max per questo se è un problema,ma io sono un pò logorroico e l'argomento è difficile spiegarlo in pochi minuti.
Ringrazio tutti i partecipanti e dò un consiglio,non prendete quello che vi ho detto per certezza,visto che avete salvato la chattata controllate su altri siti se le cose che ho detto corrispondono a verità,altrimenti chiedetemi spiegazioni.
Gann è un argomento molto complesso ed è terreno fertile per chi vuole raccontare str....e,quindi abituatevi da subito a controllare varie fonti.
Ciao
Antonio
 

pierrot

Nuovo forumer
bipop,
mi scuso anch'io per essere stata logorroica, ma l'argomento è così affascinante che non sono riuscita a trattenere tutte le domande che avrei voluto farti... giuro che la prox volta starò zitta!!!
ancora grazie per averci dedicato così tanto tempo e pazienza! ;)
 

Bipop

Forumer attivo
Ciao Pierrot,non ti scusare anzi mi fanno piacere molte domande e l'interesse nella materia.
Se non ci sono problemi a sforare la 1/2 ora per me va bene,ci mancherebbe.
Alla prossima
Antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto