andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 5 Maggio 2013 #21 Claire ha scritto: Ecco qualche esempio: Clicca per allargare... Il mio personale assomiglia a quello piû a destra.
Claire ha scritto: Ecco qualche esempio: Clicca per allargare... Il mio personale assomiglia a quello piû a destra.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Maggio 2013 #22 andersen1 ha scritto: Il mio personale assomiglia a quello piû a destra. Clicca per allargare... Non era aguzzate la vista
andersen1 ha scritto: Il mio personale assomiglia a quello piû a destra. Clicca per allargare... Non era aguzzate la vista
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #23 andersen1 ha scritto: Il mio personale assomiglia a quello piû a destra. Clicca per allargare... Hai un dildo a forma di salsiccia? Contento tu....
andersen1 ha scritto: Il mio personale assomiglia a quello piû a destra. Clicca per allargare... Hai un dildo a forma di salsiccia? Contento tu....
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #24 Maglietto ha scritto: Dopo tale post, essendo torinese, non potevo esimermi dal commentare...mi pare proprio una ca.gata pazzesca, ma è simpatico Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Dopo tale post, essendo torinese, non potevo esimermi dal commentare...mi pare proprio una ca.gata pazzesca, ma è simpatico Clicca per allargare...
Saunders Member 6 Maggio 2013 #26 Claire ha scritto: Eccola: Clicca per allargare... Sembra l'Enterprise Allegati Dildo-01_1200.jpg 24,6 KB · Visite: 101
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 6 Maggio 2013 #27 Claire ha scritto: Hai un dildo a forma di salsiccia? Contento tu.... Clicca per allargare... Piu' correttamente sarebbe a forma di banana acerba (la salsiccia è piuttosto molle ) . ma NON mi riferisco a un dildo .
Claire ha scritto: Hai un dildo a forma di salsiccia? Contento tu.... Clicca per allargare... Piu' correttamente sarebbe a forma di banana acerba (la salsiccia è piuttosto molle ) . ma NON mi riferisco a un dildo .
ConteRosso mod sanguinario 6 Maggio 2013 #28 stradivari ha scritto: A dir poco. Una curiosita', ma come mai non vi e' quasi piu' nessuno che posta??? E tutti i Torinesi??? Clicca per allargare... perché i torinesi usano i dildo?
stradivari ha scritto: A dir poco. Una curiosita', ma come mai non vi e' quasi piu' nessuno che posta??? E tutti i Torinesi??? Clicca per allargare... perché i torinesi usano i dildo?