Claire ἰοίην 4 Maggio 2013 #11 stradivari ha scritto: Anche Gothika Sil ogni tanto. Anch'io non e' che sia molto presente Clicca per allargare... Pensi che ora che ho postato questo utilissimo oggetto potrebbero decidere di tornare?
stradivari ha scritto: Anche Gothika Sil ogni tanto. Anch'io non e' che sia molto presente Clicca per allargare... Pensi che ora che ho postato questo utilissimo oggetto potrebbero decidere di tornare?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Maggio 2013 #12 Claire ha scritto: E' come un grosso temperamatite, solo che NON tempera le matite e la punta che salta fuori è molto diversa Clicca per allargare... sull'utilità però non mi so esprimere
Claire ha scritto: E' come un grosso temperamatite, solo che NON tempera le matite e la punta che salta fuori è molto diversa Clicca per allargare... sull'utilità però non mi so esprimere
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Maggio 2013 #13 stradivari ha scritto: A dir poco. Una curiosita', ma come mai non vi e' quasi piu' nessuno che posta??? E tutti i Torinesi??? Clicca per allargare... in compenso però ci sono io
stradivari ha scritto: A dir poco. Una curiosita', ma come mai non vi e' quasi piu' nessuno che posta??? E tutti i Torinesi??? Clicca per allargare... in compenso però ci sono io
Claire ἰοίην 4 Maggio 2013 #14 jean_05 ha scritto: sull'utilità però non mi so esprimere Clicca per allargare... Nemmeno io. Non l'ho comprato jean_05 ha scritto: in compenso però ci sono io Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: sull'utilità però non mi so esprimere Clicca per allargare... Nemmeno io. Non l'ho comprato jean_05 ha scritto: in compenso però ci sono io Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Maggio 2013 #15 Claire ha scritto: Pensi che ora che ho postato questo utilissimo oggetto potrebbero decidere di tornare? Clicca per allargare... Hahahahahahahahahah Meno male che esisti
Claire ha scritto: Pensi che ora che ho postato questo utilissimo oggetto potrebbero decidere di tornare? Clicca per allargare... Hahahahahahahahahah Meno male che esisti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Maggio 2013 #16 jean_05 ha scritto: in compenso però ci sono io Clicca per allargare... Prezzemolino
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Maggio 2013 #17 Claire ha scritto: Clicca per allargare... :vicini: anche se forse ormai preferisci questo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Maggio 2013 #18 stradivari ha scritto: Prezzemolino Clicca per allargare... messi i bigodini?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Maggio 2013 #19 jean_05 ha scritto: messi i bigodini? Clicca per allargare... Li preferisco lisci
Claire ἰοίην 4 Maggio 2013 #20 jean_05 ha scritto: :vicini: anche se forse ormai preferisci questo Clicca per allargare... Sì. Un bel mazzo di cardi
jean_05 ha scritto: :vicini: anche se forse ormai preferisci questo Clicca per allargare... Sì. Un bel mazzo di cardi