Possibilità di volontariato appena sfumata... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il mondo è pieno di babbione annoiate dalle lenzuola di raso :D



La morte sua, direi, col cestino sarebbe il massimo. Che poi non s'è capito che va a fare una col cestino nel pagliaio.

Lui colla spiga in bocca al posto della marlboro, mica si può fumare.

:clap:

I migliori sono quelli rimessi nei fienili, la ci sta pure il barbagianni.

:eek:
Mi è appena venuto in mente che la mia casa è un vecchissimo fienile, trasformato in casa negli anni '60:eek:

:D:D:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
:clap:



:eek:
Mi è appena venuto in mente che la mia casa è un vecchissimo fienile, trasformato in casa negli anni '60:eek:

:D:D:D

Hanno sfrattato il barbagianni :sad:

Nei fienili trovano riparo altri animali rari, tipo le faine o le donnole. Sono tutti micromondi legati ad un'agricoltura perduta, ma pur sempre paradossale come quella moderna.

Cioè, specie animali trovavano riparo perchè l'uomo sfruttava alte specie animali. Paradossale appunto.
 

Claire

ἰοίην
Hanno sfrattato il barbagianni :sad:

Nei fienili trovano riparo altri animali rari, tipo le faine o le donnole. Sono tutti micromondi legati ad un'agricoltura perduta, ma pur sempre paradossale come quella moderna.

Cioè, specie animali trovavano riparo perchè l'uomo sfruttava alte specie animali. Paradossale appunto.

:sad::sad::sad::sad:

Voglio il barbagianni:sad::sad::sad:
 

gipa69

collegio dei patafisici
per forza, il pagliaio è un micromondo a se

che sia di paglia sciolta o balle è pieno di fessure in cui si infilano i topi. Quando si ha un pagliaio bisogna avere molti gatti e tenerli a stecco col cibo perchè siano più cacciatori.

Purtroppo anche i gatti vanno negli interstizi e ..nascono tanti gattini che non vedendo l'uomo appena infili la mano nel buco per pigliarne uno senti come uno strano bruciore allora estrai la mano e...gronda sangue.

E' il classico gatto da pagliaio, schivo, sta sempre attorno e non si avvicina mai, ti guarda di soppiatto ed è sempre smilzo, mangia tutto quello che si muove, pure i cimici uccide.

Questo per dire che il pagliaio è un posto dove si tromba, lo fanno i topi, lo fanno i gatti, lo fanno gli uomini.

sono allergico... trovato posti più comodi.... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto