possibilità accesso bonus facciate - Lombardia ex zona B ora TUC (1 Viewer)

Buongiorno a tutti,

ho chiesto all'ufficio edilizia privata del mio comune in che zona del PGT rientra la mia abitazione, ai fini di verificare la fattibilità di applicazione del bonus facciate.

Il tecnico mi ha risposto in questo modo "che la Sua abituazione dal vigente PGT è azzonata come “Tessuto Urbano Consolidato”, mentre nel precedente PRG era azzonata come zona omogenea “B”. "

Ho chiesto eventuale equipollenza ma mi ha rimandato all'agenzia delle entrate.

Abito in un comune in lombardia, provincia di milano.

Chiedo se secondo voi ho possibilità di rientrare nel bonus stante la risposta del tecnico e se necessaria un'attestazione da parte degli uffici comunali.

Grazie


Gianluca
 

ROVIGO

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

ho chiesto all'ufficio edilizia privata del mio comune in che zona del PGT rientra la mia abitazione, ai fini di verificare la fattibilità di applicazione del bonus facciate.

Il tecnico mi ha risposto in questo modo "che la Sua abituazione dal vigente PGT è azzonata come “Tessuto Urbano Consolidato”, mentre nel precedente PRG era azzonata come zona omogenea “B”. "

Ho chiesto eventuale equipollenza ma mi ha rimandato all'agenzia delle entrate.

Abito in un comune in lombardia, provincia di milano.

Chiedo se secondo voi ho possibilità di rientrare nel bonus stante la risposta del tecnico e se necessaria un'attestazione da parte degli uffici comunali.

Grazie


Gianluca
:)Risposta affermativa da "sapientone".
 

Users who are viewing this thread

Alto